Totò, meraviglioso gattino nero è alla ricerca una famiglia felice
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia con cui poter vivere felice per sempre
Il protagonista dell’articolo di oggi è Totò, un meraviglioso gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Totò è un gattino che una sera si è avvicinato a casa di una ragazza che non è riuscita a girarsi dall’altra parte. Questa persona ha portato il micio dal veterinario non appena si è accorta che stava molto male.
LEGGI ANCHE: Michito, il gatto che non smette di baciare il cane che lo ha adottato
I medici hanno scoperto che, oltre ad un raffreddore, Totò aveva un testicolo interno che gli provocava dolore. Per questo motivo è stato operato d’urgenza, oltre che per un problema ad un occhio. Oggi Totò sta bene ma siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.
Per lui cerchiamo qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto dei suoi giorni. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia felice per sempre.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Totò è un micio di circa un anno.
Il micio verrà affidato castrato. Attualmente Totò si trova in Basilicata. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia dopo prassi ordinaria di adozione. Se volete accogliere Totò nella vostra vita vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3470626210 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Code Briganti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tigre, la miciona abbandonata è alla ricerca di un’adozione del cuore