Torna dopo un mese con un obiettivo: far uscire gatti e gattini dal rifugio dopo un mese
Una gatta e i suoi cuccioli hanno ricevuto l'amore e l'aiuto che cercavano grazie ad una donna che ha mantenuto una promessa importante
Lori White, membro dell’ARPO (Alliance for Responsible Pet Ownership), si trovava in un rifugio locale quando il suo cuore venne conquistato da una gatta di nome Marigold e dai suoi cuccioli appena nati. Nonostante fosse già impegnata a trasportare un gruppo di gattini e cani, Lori non poté fare a meno di notare il “musetto paffuto” di Marigold. “Ho sempre avuto un debole per le mamme e i cuccioli del rifugio,” ha detto la donna.
Anche se la sua casa era già piena di cucciole affidatarie, Lori promise a Marigold: “Quando avrò spazio a casa mia, tornerò a prenderti.” Un mese dopo, mantenne la promessa, trovando la gatta e i suoi piccoli ancora in attesa di un salvataggio. Quel giorno, Marigold e la sua famiglia lasciarono il rifugio e si trasferirono nella casa affidataria di Lori.
I gattini, Buzz Buzz, Bumble Bee, Shasta Daisy e Sunflower, erano felici di avere finalmente più spazio per giocare. Nonostante Bumble fosse l’unico maschietto, gli altri cuccioli avevano bisogno di cure costanti per problemi di stomaco e parassiti, ma Marigold li allattava con grande dedizione.
Con la pazienza di una mamma campionessa, Marigold si occupava dei cuccioli, nonostante i loro capricci, e si assicurava che fossero sempre puliti e nutriti. Lori e il suo team si impegnarono anche a far guadagnare peso a Marigold, assicurandole una vita più sana.
Grazie alle cure amorevoli di Lori, questa famiglia felina ha trovato una nuova possibilità di vita. Marigold, con la sua personalità dolce e amorevole, sarà presto pronta per trovare una nuova famiglia che potrà apprezzare tutto ciò che ha da offrire.