Torino, Frankie lascia col fiato sospeso la sua famiglia, questo gatto europeo è introvabile da qualche giorno
Dalle parole dei proprietari apprendiamo la situazione attuale di questo gatto, Frankie ha paura di tutto e potrebbe essersi nascosto
L’appello dei proprietari ci aiuta a conoscere la reale situazione del gatto Frankie, scomparso lo scorso 22 luglio presso l’ospedale Martini, in Via Monginevro, Torino. Il gatto non è più tornato a casa da quella data e le ricerche, sebbene proseguano tutt’ora, non hanno condotto al tanto atteso ritrovamento.
Una singola segnalazione per ora tiene vive le speranze dei familiari, preoccupati come non mai per le sorti del micio; l’avvistamento al quale facciamo riferimento è del 25 luglio, 3 giorni dopo lo smarrimento. Un signore, consapevole del caso, dice di aver visto il felino aggirarsi nel giardino condominiale in Via Monte Ortigara.
Purtroppo non sappiamo se la notizia sia stata direttamente verificata dai proprietari, ma già che si sappia qualcosa di nuovo è tanto; segnalazioni come questa, anche se non del tutto affidabili, possono infondere fiducia, un sentimento di speranza che non deve mai mancare e che può affievolire col tempo.
LEGGI ANCHE: Gatto chiede di entrare a causa del caldo (VIDEO)
Frankie è un gatto europeo dal pelo bianco e grigio striato; di medie-piccole dimensioni, presenta un volto minuto, in cui risaltano gli occhi, che tendono ad un verde sbiadito. Particolare è il naso, di colore marroncino, contornato da una grossa macchia bianca, che interessa metà del viso. La coda è lunga e folta di pelo.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
La famiglia fa sapere come il micio abbia 5 anni, come sia regolarmente castrato; purtroppo non ha microchip. Anche sul carattere non mancano le informazioni fornite tramite appello: Frankie ha un po’ paura di tutto e non si lascia avvicinare quasi mai, la diffidenza potrebbe averlo condotto allo smarrimento.
Inoltre sappiamo come sia abituato ad uscire spesso, per poi fare ritorno a casa per mangiare e dormire. Dopo l’avvistamento, si attende il lieto fine. Facciamo in modo che si avveri; chiunque vedesse il gatto, il numero da contattare è il 345 715 2282, Grazie.
LEGGI ANCHE: Napoli, persa nella stazione centrale una gatta di nome Ombra, si sta facendo di tutto per ritrovarla