Torako, il gatto che gira Tokio a bordo di una Lamborghini
Oggi vogliamo parlavi di Torako, l’ennesimo gatto che è ormai una star del web. Lo sappiamo benissimo ormai, i felini sono sicuramente i re e le regine dei social network.
Con l’avvento dei vari Facebook, Twitter, Instagram e chi più ne ha più ne metta, infatti, i gatti si sono presi la loro rivincita. Sono diventate le star indiscusse di ogni piattaforma di condivisione, con account da fare invidia agli Influencer di tutto il mondo.
Gatti famosi per il loro aspetto particolare, per la loro espressione arrabbiata o per la loro faccina super simpatica. Un po’ come Zuu, il gatto con la faccia tonda che è la nuova star del web.
Vi abbiamo parlato di tantissimi felini del genere e oggi è il turno di Torako, un gatto che è una vera e propria stella in Giappone.
Torako è conosciuto anche con il nome di LamboCat. Un nome che, ovviamente, deriva dal suo particolare stile di vita.
Questo felino, infatti, non è famoso per il suo aspetto particolare, né per il suo sguardo arrabbiato. No, Torako è famoso come il gatto che gira con la Lamborghini.
Hajime – San è il proprietario di questo felino. È un uomo molto ricco che gira per le strade di Tokyo a bordo della sua Lamborghini Gallardo LP550-2 Valentino Balboni. E lo fa insieme al suo piccolo amico a quattro zampe, Torako.
L’uomo va in giro per la città accompagnato sempre dal suo gatto che, ogni volta che lui scende, lo aspetta pazientemente in macchina.
L’uomo ha dichiarato che ormai non è più la sua lussuosa macchina ad attirare l’attenzione dei passanti. Ormai nessuno sembra quasi più notarla quella Lamborghini, poiché sono tutti attirati dal felino.
Torako se ne sta quasi sempre sul cruscotto ad osservare le persone che lo guardano incuriositi. Non ama moltissimo gli esseri umani, da bravo gatto, e quindi non si lascia quasi mai toccare.
Per rendere il suo personaggio ancora più particolare, i suoi proprietari hanno deciso di fargli indossare degli abitati adatti a tutto quel lusso.
Torako ha anche un Account Instagram seguito da più di 3000 Follower, a conferma del fatto che ormai è davvero famoso.
In ogni caso, vi ricordiamo che per portare un felino in auto occorre rispettare alcune norme di sicurezza, per il vostro bene e anche per quello del vostro amico a quattro zampe. Ecco quindi un vademecum per un viaggio in sicurezza in auto con il gatto.