Toodles, il gattino salvato in extremis che ora cerca la felicità
La storia di Toodles, il gattino salvato in extremis che dopo tante sofferenze è pronto per iniziare la sua vita felice
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Toodles, il gattino salvato in extremis che oggi cerca la felicità. La storia di Toodles è una storia che non è ancora finita e che dunque cerca ancora il suo lieto fine.
Ma possiamo sicuramente dire che è una storia di rinascita. Una storia che ci insegna quanto sia importante non arrendersi mai. E quanto sia importante sperare sempre in un futuro migliore.
Perché il gattino Toodles di motivi per sperare in un futuro migliore non ne aveva molti. Ha infatti vissuto la prima parte della sua vita da gatto randagio.
Ha quindi dovuto ogni giorno lottare per riuscire a mangiare qualcosa, lottare per riuscire a bere qualcosa e per trovare un rifugio sicuro durante la notte.
Una vita difficile quella dei gatti randagi, alla quale purtroppo non tutti sopravvivono. E storie come quella di oggi ci aiutano a capire quanto un nostro piccolo gesto si possa trasformare in una bella svolta per i nostri amici a quattro zampe.
La storia conosciuta di Toodles inizia quando Mindy Brocato trova il gattino in condizione estreme tra le strade del Maryland.
Il gattino ha appena subito un attacco da un altro animale e la sua vita sembra essere appesa ad un filo.
La ragazzo lo soccorre e lo porta immediatamente presso la Anne Arundel County Animal Care & Control, dove viene visitato da un team di esperti veterinari.
Anche se le sue condizioni sono estreme, il felino non si arrende. E lo fa per se stesso e anche per i cuccioli che ha partorito da non molto.
I veterinari infatti scoprono che Toodles ha partorito da pochissimo e sta ancora allattando i suoi cuccioli. Ma dove sono i piccoli?
Ecco che quindi iniziano le ricerche da parte dei volontari della struttura. Lo staff del rifugio inizia a cercare i cucciolo di Toodles e per fortuna queste ricerche non durano moltissimo.
Vicino al luogo in cui è stata trovata Toodles, i volontari trovano altri cinque cuccioli. Dopo un breve percorso di cure, adesso sono tutti pronti ad iniziare una nuova vita felice. Una vita fatta di amore di tanta felicità!
Esattamente come ha fatto Turtle, il gattino che dopo le sofferenze oggi è felice e ha anche una missione speciale.