Tonia, la gattina torna a casa dopo l’adozione: aiutiamola
Dopo solo sei giorni di affido la gattina è tornata a casa: aiutiamola a trovare la vera felicità
Tutti coloro che seguono la nostra pagina sanno quanto teniamo a rendere felici i nostri amici pelosetti. Oggi vogliamo aiutare Tonia, una gattina che ha alle spalle una storia molto triste. Cerchiamo per lei qualcuno in grado di cambiarle la vita per sempre.
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tonia è una gattina tornata in stallo dopo soli sei giorni di affido. Tenendo lontana ogni polemica, sfruttiamo di condividere al massimo i mezzi che abbiamo a disposizione e aiutiamo la micia a trovare una famiglia per sempre.
Se state pensando di accogliere Tonia in famiglia, dovete sapere che lei è la pelosetta che fa per voi. Con Tonia al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
La gattina ha moltissime qualità da vendere ed ha un carattere molto deciso, dolce e autonomo. Ovviamente, dopo quello che ha passato, si ricerca qualcuno che abbia davvero voglia di accoglierla nella propria vita per amarla e per prendersene cura per sempre.
Non permettiamo che su questa bellissima micia si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Tonia inizi finalmente a vivere la vita che merita. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Per Tonia è richiesto l’obbligo di sterilizzazione. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3488939022 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Toshi e Matisse, aiutiamo questi teneri gattini a trovare una casa per sempre