Tommy, il micio abbandonato cerca casa

Questo povero micio non riuscirà a sopravvivere in strada dato che è abituato in casa: ha bisogno di una famiglia che lo ami

La storia di questo micio di nome Tommy è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo e lui, si è ritrovato in strada da un giorno all’altro. Lui è abituato a vivere in casa, non riuscirà a sopravvivere per strada.

Purtroppo il povero Tommy aspetta soltanto qualcuno che lo renda felice. Si è ritrovato senza una casa, senza più una famiglia e adesso è tutto solo. La sua ex famiglia ha pensato di sbarazzarsi di lui, ed è finito in strada.

Tutto ciò che vuole Tommy è essere amato. Lui vorrebbe tanto qualcuno che si prenda cura di lui perché merita di stare bene e di vivere una vita felice dopo tutto quello che ha dovuto passare. Non è facile superare un abbandono.

“I suoi padroni gli hanno fatto togliere le unghie per evitare danni alle poltrone, dopodiché hanno deciso di buttarlo per strada, sono stanchi del peluche. Ovviamente il povero gatto non sarà in grado di sopravvivere per strada”, si legge sul suo post di adozione.

Tommy ha solo tre anni ed è castrato. Testato fiv e felv negativi. Lui si trova in Puglia, con il Il Collarino Rosso Onlus, ma hanno il servizio di staffette, perciò questo splendido micio può arrivare ovunque per una buona adozione!

Lui è un gatto dolcissimo, nonostante non abbia vissuto momenti felicissimi. Per chi volesse avere più informazioni o magari adottarlo, può cliccare sul link qui di seguito –> Tommy cerca casa. All’interno troverete un numero da poter contattare per chiedere di lui.

Aiutiamolo a realizzare il suo sogno di essere finalmente felice. Tommy ha bisogno di una vera famiglia e di essere amato. Non ignoriamolo, lui merita di avere una vita perfetta insieme a dei nuovi umani. Sta aspettando solo la chiamata giusta, non deludiamolo!

LEGGI ANCHE: Tito, il micio che si è fatto accarezzare dopo 7 anni

Articoli correlati