Tommy, il gattino rosso cipria è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia amorevole e felice per sempre
Tommy è un bellissimo gattino fortemente desideroso di essere adottato. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare al suo affido qualora ne abbiate la possibilità. State pur sicuri che con Tommy al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso gattino qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.
LEGGI ANCHE: Gatto fa amicizia con il nemico storico (VIDEO)
Immenso è l’amore che ha da donare, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che il nostro amico a quattro zampe sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Tommy inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Tommy è un micio bellissimo che si trova attualmente in Abruzzo, precisamente nella zona di Lanciano.
Per lui si ricerca ovviamente qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Se state pensando al suo affido, dovete sapere che le pratiche di adozione partiranno dopo controlli pre e post affido. Si richiede, inoltre, l’obbligo di castrazione.
Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Tommy vi invitiamo a contattare il seguente numero: 347683 8617 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Hope e i suoi Angeli.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino trafitto con una freccia al collo salvato da un bambino: la storia