Tommaso Zorzi, l’inaspettato incidente in cui è stato coinvolto il suo gatto
Il vincitore del Grande Fratello Vip ha avuto un risveglio sconvolgente
Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, pochi giorni fa si è reso protagonista di un episodio a dir poco esilarante. L’ex concorrente del GF Vip, infatti, ha avuto un risveglio inaspettato dopo che il suo gatto è stato coinvolto in un inaspettato incidente.
Tutti ormai hanno conosciuto Priscilla, il gatto di Tommaso Zorzi presentato al popolo del web qualche mese fa. Priscilla è uno Scottish Fold che fa compagnia a Gilda, la sua adorabile cagnolina.
Qualche giorno fa il suo gatto, che l’ex gieffino ha voluto chiamare proprio Priscilla, è stato coinvolto in un incidente che ha senza ombra di dubbio traumatizzato il suo fedele padrone umano.
L’ex gieffino ha voluto condividere la sua disavventura con i propri followers su Instagram, dove ha pubblicato alcune storie spiegando per filo e per segno l’accaduto.
Come raccontato da Tommaso Zorzi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è alzato improvvisamente di notte per andare a bere. Ancora in preda al sonno, però, non si è accorto che il suo gatto Priscilla lo stesse seguendo e, non essendosi accorto della sua presenza, l’influencer ha lasciato Priscilla nel salotto dell’abitazione.
Ovviamente, l’adorabile Scottish Fold non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ai suoi bisogni. Proprio questo è stato l’evento che ha traumatizzato il vincitore del Grande Fratello Vip. Infatti, al suo risveglio Tommaso Zorzi non ha potuto fare a meno di sentire il forte odore dei bisogni di Priscilla.
In preda al panico, l’influencer ha pensato di essere in un vero e proprio film dell’orrore. A contribuire alla sua disavventura ci ha poi pensato il robot lasciato in azione che si è dedicato alla pulizia della casa proprio dove Priscilla ha fatto i suoi bisogni.
Il risveglio di Tommaso Zorzi è stato del tutto inaspettato: l’incidente in cui è stato coinvolto il suo gatto gli ha procurato non poche preoccupazioni. Dopo questa disavventura, però, la situazione sembra essere stata risolta e il tutto è tornato alla normalità.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Perché il gattino calpesta la sua stessa cacca e non la sotterra?