Tomas, il gattino salvato grazie all’aiuto del cagnolino randagio Camarin (video)
La storia di Tomas, il gattino salvato grazie all'aiuto del cagnolino randagio Camarin (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono un gattino di nome Tomas e un cagnolino randagio chiamato Camarin.
Siamo di fronte alla storia di una bellissima amicizia. Un’amicizia che non solo ha permesso ai due animali di essere felici, ma che ha fatto sì che gli amici a quattro zampe trovassero una famiglia.
Camarin e Tomas infatti condividono il passato da randagio. Sono entrambi due cuccioli, ma la prima parte della loro vita l’hanno vissuta in mezzo alle strade del Michigan.
Qualche giorno fa Chris Ouwerkerk, un volontario della Michigan Humane Society, ha ricevuto una chiamata per salvare un cagnolino.
Alcuni cittadini avevano visto il cagnolino sopra un divano abbandonato vicino a dei cassonetti della spazzatura. Sotto la pioggia battente, il cagnolino stava aspettando che qualcuno venisse a salvarlo.
Quando Chris si è recato sul posto, del cane non c’era più traccia. Il divano era lì, ma il cagnolino non c’era.
L’uomo si è quindi messo a cercare, fino a che non ha sentito dei lamenti da dietro i cassonetti della spazzatura.
Spostando i cassonetti, Chris ha trovato il cagnolino. Il cane però non è andato incontro al suo salvatore, ma è rimasto dietro al cassonetto, come se volesse indicargli qualcosa.
Avvicinandosi, Chris si è reso conto che lì con lui c’era anche un gattino nero. L’uomo è riuscito così a salvare non uno, ma ben due amici a quattro zampe.
I veterinari hanno visitato i due animali che dopo una bella mangiata e una bella dormita sono apparsi più in forma che mai.
Ma per Camarin e Tomas, questi i nomi del cane e del gatto, le belle notizie non sono finite qui.
Dopo poco tempo infatti i due sono anche riusciti a trovare una famiglia. Sono stati adottati insieme e oggi vivono la loro vita felice e ricca di amore.
Ecco quindi il video che mostra il salvataggio del gattino Tomas e del cagnolino randagio Camarin.
Una storia molto simile a quella del gattino bloccato nella ruota della bici che è stato aiutato da un cagnolino.