Tolomeo è stato salvato da una grave situazione di degrado. Ora vuole una famiglia
Tolomeo ha bisogno di dimenticare le difficoltà superate e per farlo gli serve una famiglia
Il protagonista del nuovo appello di oggi è Tolomeo, un micio tanto bello quanto sfortunato. Tolomeo è uno dei tanti ospiti del Gattile di Bagno a Ripoli.
Ed esattamente come tutti i suoi amici, anche lui sta cercando una casa. Questo dolce micio è arrivato in gattile dopo aver vissuto con tanta difficoltà.
I volontari che si stanno occupando di lui affermano infatti che Tolomeo ha vissuto, fino a poco tempo fa, una situazione di grave degrado che ha condiviso con numerosi gatti.
Purtroppo a causa del suo passato ha avuto molte difficoltà ad abituarsi ai contatti con le persone. Con il tempo ha però dimostrato di essere molto buono e sempre pronto a ricevere una carezza.
Tolomeo è uno splendido micio dal pelo arancione e bianco nato da circa 6 anni. Dopo un passato difficile ha bisogno di una casa in cui poter scoprire cos’è la felicità.
Non chiede molto, solo una famiglia che sia disposta a dargli il tempo e lo spazio di cui necessita per potersi ambientare serenamente.
Per Tolomeo si cerca quindi una casa tranquilla con un po’ di spazio esterno e che sia abitata da persone che non siano alla prima esperienza con i gatti.
Tolomeo è adottabile esclusivamente a Firenze e in provincia previa firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido. Si affida già sterilizzato e testato (negativo) alla FIV e alla FELV.
Se Tolomeo vi ha conquistati e volete mettervi in contatto cin volontari per poter iniziare l’iter di adozione, segnatevi i seguenti recapiti.
Per un contatto immediato e a voce potete telefonare dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Al 328 7939270 potete invece inviare un messaggio su Whatsapp in cui specificate la vostra situazione familiare/abitativa. In alternativa vi invitiamo a mandare una email al seguente indirizzo: adozioniama@gmail.com
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo in cerca di casa: un uragano di energia da amare per la vita