Tokyo e Nairobi cercano casa: troviamo per loro un’adozione unica
Fratello e sorella cercano una famiglia in cui potersi sentire desiderati e amati, realizziamo il loro immenso sogno
L’annuncio di oggi vede protagonisti un Tokyo e Nairobi alla ricerca di una casa in cui potersi sentire amati e desiderati. I due gattini vivono all’interno del Gattile di Bologna, precisamente nella struttura di Verdegattopolis.
Per loro le volontarie cerca una possibile adozione di coppia che non li obblighi a separarsi per sempre. È importante e preferibile che i due pelosetti restino insieme per tutta la vita così da crescere insieme e assicurarsi lunghi momenti di divertimento.
Tokyo e Nairobi hanno circa 7 mesi e sono stati recuperati qualche mese da all’interno di un cortile di una fabbrica in provincia di Bologna insieme alla loro mamma. Per loro vivere in una ona industriare era troppo rischioso e le volontarie hanno così deciso di ospitarli in struttura.
Qui fratello e sorella si sono dimostrati davvero affettuosi e teneri. Entrambi infatti, hanno uno sguardo un po’ spaventato e spaurito viste tutte le novità delle ultime settimane. All’interno della loro gabbietta si dimostrano davvero buoni e bravi nonostante abbiano spesso voglia di giocare e girovagare liberi.
Entrambi sono sterilizzati, vaccinati e testati negativi alle malattie ed ora sono pronti a conquistare quella che sarà la loro futura famiglia. Tokyo e Nairobi sono due mici pieni di dolcezza e di estrema bellezza che non vedono l’ora di poter iniziare una nuova vita accanto a degli umani che gli vogliono bene.
I due pelosetti saranno affidati seguendo le regole della struttura e si valutano adozioni singole anche se è preferibile di coppia. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che contattare la struttura sulla propria pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fanny: micia dallo sguardo di ghiaccio cerca un’adozione che le cambi la vita