Toby, il gattino che si è trasformato
Questo meraviglioso gattino era molto timido e diffidente, ma grazie ai suoi nuovi umani si è trasformato
La storia di questo gattino si chiama Toby e non è stato molto fortunato nella sua vita. Purtroppo lui è nato in strada e non ha mai avuto una persona che si prendesse cura di lui, così quando ha raggiunto l’età giusta è rimasto solo.
Mamma gatta lo ha lasciato alla sua vita, ma per lui non era semplice. Una volontaria lo ha visto per strada e ha capito che doveva aiutarlo, così lo ha portato al rifugio per farlo visitare da un veterinario e dargli una seconda possibilità.
Toby non era molto affettuoso e nemmeno socievole. Lui al suo arrivo era un gattino piuttosto diffidente e anche spaventato. Proprio per questo motivo, i volontari hanno iniziato a cercare una famiglia adottiva per farlo sbloccare.
LEGGI ANCHE: Yin e Yang in versione felina: i due mici litigando formano il famoso simbolo cinese (VIDEO)
E proprio così, questo gattino ha incontrato Christine, una donna che gli ha cambiato la vita. Lei infatti, appena lo ha visto ha capito subito che doveva portarlo a casa per aiutarlo. Così non ci ha pensato troppo e lo ha adottato temporaneamente.
Inizialmente il piccolo Toby ha passato intere giornate nascosto ed usciva solo per mangiare. Ma più i giorni passavano e più il micetto iniziava ad ambientarsi. Dopo essersi guadagnata la sua fiducia, Christine ha iniziato anche ad accarezzarlo, cosa non possibile all’inizio.
Più il tempo passava e più il gattino iniziava ad uscire dal suo guscio. Era così felice di avere un posto sicuro in cui vivere e lentamente è sbocciato ed ha iniziato ad apprezzare le coccole. Le ha apprezzate talmente tanto che adesso non può farne a meno.
Lui si è trasformato completamente e adesso non si stacca mai da Christine ed è sempre in cerca di grattini. Toby è diventato una macchina da fusa. Ama così tanto ricevere coccole e attenzioni. Grazie a questa donna adesso è pronto per una nuova famiglia per sempre, chissà magari resterà proprio con lei dato che si sono innamorati tutti di lui!
LEGGI ANCHE: Venere: scricciola dal pelo tricolore cerca una famiglia con cui crescere