Titti e Lola: cercano casa in Emilia-Romagna per una nuova adozione di coppia
Le due gattine Titti e Lola cercano un’adozione di coppia in tutta l’Emilia-Romagna. La loro padrona infatti, non può più tenerle con sé e spera che una nuova famiglia le renda felici
Titti e Lola sono due bellissime gattine inseparabili nonché amiche di pelo e di giochi all’aria aperta. Entrambe cercano una nuova adozione di coppia perché la loro mamma umana per motivi personali non può più tenerle con sé. Un momento davvero difficile per entrambe che, vorrebbero superare in fretta trovando una nuova famiglia pronta ad accoglierle.
Le due gattine hanno rispettivamente 9 mesi e sono di una bellezza unica. Entrambe dal pelo grigio chiaro e bianco e dagli occhi chiari, sono un vero uragano di energia. Sempre in movimento, amano essere coccolate ma soprattutto riempite di affetto prima di andare a nanna. Due tipe birichine, timide, giocherellone ma in particolar modo inseparabili.
Proprio per questo motivo il Gattile della LNDC di Salerno cerca obbligatoriamente un’adozione di coppia. Titti e Lola non possono stare l’una lontana dall’altra e proprio per questo, cercano una famiglia che le accetti entrambe e che possa prendersi cura di loro.
Le volontarie del Gattile del Salerno hanno infatti spiegato che, la proprietaria per motivi strettamente personali e con il cuore a pezzi deve per forza darle via. Un addio inaspettato per Titti e Lola che, non hanno nessuna intenzione di ritornare all’interno di una gabbia.
Tutte e due le gattine sono sterilizzate, vaccinate e anche microchippate. Per tutti i loro medi di vita le piccole gattine hanno vissuto all’interno di una casa senza mai separarsi. Il Gattile della LNDC di Salerno spera di trovare una famiglia che le accudisca senza lasciarle da sole durante tutto il giorno.
Hanno bisogno di affetto, di amore e di tante coccole e proprio per questo si cerca per loro un’adizione all’interno di un’abitazione che non abbia giardino e non abiti al pianoterra se non in perfetta sicurezza. La regione in cui Titti e Lora possono trovare una famiglia è a Ferrara oppure in tutta l’Emilia-Romagna.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla loro pagina Facebook oppure chiamare ai numeri 3927022710 – 3299870630.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mel: gattina dagli occhi tristi cerca una famiglia che le voglia bene