Tito, 12 anni e un desiderio nel cuore: trovare una famiglia
Si chiama Tito e vorrebbe trascorrere ciò che resta della sua vita in un'amorevole e felice famiglia
Nell’appello di oggi vi presentiamo Tito con la speranza di poter aumentare le sue possibilità di essere adottato. Tito è un gattone dall’aspetto particolare e che ha già compiuto 12 anni.
Al momento si trova al Parco Rifugio Gattile di Milano in cui tanti volontari si stanno amorevolmente prendendo cura di lui. Tuttavia, nonostante le cure di questi angeli così speciali, lui vorrebbe tanto trovare una famiglia tutta sua.
Tito non ha sempre vissuto in Gattile. Qualche tempo fa infatti, era felice nella sua casa e insieme alla sua padrona. Che poi si è ammalata e non ha più potuto prendersi cura di lui.
Per questo motivo ha quindi deciso di portarlo in Gattile e da quel giorno Tito non ha perso la speranza di poter essere nuovamente felice.
I volontari che stanno cercando casa a questo bel micione, lo descrivono come un gatto un po’ timido ma pronto a fidarsi delle persone con cui entra in contatto.
Il segreto per conquistarlo? Tanti premi e tante leccornie. Ma soprattutto tanta pazienza. Nella nuova casa Tito avrà bisogno dei suoi spazi e dei suoi tempi prima di potersi ambientare del tutto.
La famiglia ideale inoltre abita a Milano e in provincia e non si farà spaventare dall’iniziale timidezza di Tito. Per quanto riguarda i suoi occhi i volontari hanno affermato che sono così da sempre e che ad oggi Tito non ha bisogno di terapie particolari.
Siamo sicuri che là fuori ci siano le persone giuste per Tito. Qualcuno disposto ad accogliere nel proprio cuore e nella propria casa un gattone bisognoso e con tanto amore da dare.
Se volete diventare la famiglia di Tito vi invitiamo a contattare i volontari che si stanno occupando di lui, mandando un messaggio alla pagina Facebook del Rifugio: “Il parco rifugio-gattile“.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione di coppia per Henrietta e Hana due gattine piene di amore