5 tiragraffi per il divertimento del gatto Sphynx che vive in casa
Sono tutti bellissimi, ma soprattutto utili a Micio: ecco dei tiragraffi per gatto Sphynx che non dovreste perdervi!
Prendersi cura di un gatto vuol dire dargli tutto ciò di cui ha bisogno per vivere felice in casa, a prescindere dalla razza a cui appartiene o meno. Per il gatto Sphynx le attenzioni che occorrono sono giusto un tantino in più, per via delle sue caratteristiche. Non dimentichiamo che si tratta di un Micio senza pelo! Quel che non cambia è che anche un gatto Sphynx deve avere a disposizione dei tiragraffi in casa, così da poter giocare e divertirsi, farsi le unghie ed esprimere al meglio tutta la sua felinità. Vediamone alcuni davvero super belli!
Un tiragraffi a forma di cactus è il modo migliore per dare un tocco di allegria all’ambiente
Colorato, simpatico e utile per dare un tocco di allegria alla stanza in cui lo riponiamo. Ma soprattutto perfetto per il gatto Sphynx che ha bisogno di farsi le unghie, stiracchiare i muscoli e perché no, anche divertirsi a più non posso! Non è tanto ingombrante, perciò va benissimo anche per spazi non proprio enormi.
Un albero tiragraffi con una cuccia calda e comoda, ideale per un gatto Sphynx
Anche questo è un modello di tiragraffi adatto agli ambienti non troppo spaziosi, ma comunque completo di tutto ciò che occorre per il divertimento di Micio. Ci sono il tronco su cui farsi le unghie, una pallina con cui giocare, ben due mensole su cui arrampicarsi e una cuccia calda e comoda in cui schiacciare un pisolino!
Un albero tiragraffi alto e super bello, con una cuccia da cui dominare la stanza
Anche questo tiragraffi ha una cuccia per il gatto Sphynx, ma stavolta in modo un tantino diverso: è più alto, ha tante mensole su cui arrampicarsi e saltare e in cima c’è una morbidissima cuccia imbottita da cui dominare il circondario. E sappiamo bene quanto piaccia a Micio guardare il mondo dall’alto, in tutta tranquillità!
Per il gatto Sphynx più esigente c’è anche questo fantastico tiragraffi multiaccessoriato
Se il vostro gatto Sphynx preferisce qualcosa di più particolare – e avete lo spazio necessario in casa – potete optare per un albero tiragraffi come questo. Alto quanto basta per saltare e arrampicarsi, ha tante basi su cui rannicchiarsi e giocare, i tronchi per farsi le unghie e più cucce (anche una sospesa a mo’ di amaca) per schiacciare pisolini in tutta comodità.
Anche un tappetino tiragraffi ha il suo perché (chiedete a Micio!)
Non è il classico albero, ma vi assicuriamo che il tappetino è un’ottima soluzione per i gatti che vivono in casa. Micio apprezzerà certamente la possibilità di stendercisi e grattare con le unghie!