Tiger, il gatto che ha salvato la proprietaria di 97 anni in pericolo
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Tiger, un gatto che è diventato un vero e proprio eroe per la sua proprietaria.
Sentiamo molto spesso parlare dei felini come animali opportunisti e insensibili. Animali che non sono in grado di provare lealtà e che stanno in compagnia degli essere umani per semplice convenienza.
Eppure noi molto spesso vi raccontiamo storie di gatti che si rendono protagonisti di gesti eroici nei confronti dei loro proprietari.
Storie in grado di sfatare il mito dei gatti come animali insensibili e opportunisti. Come la storia di Shelly, il gatto che salvato il suo proprietario da un serpente o la storia di Pixie, il gatto che ha salvato la vita al suo proprietario.
E anche la storia di Tiger è la storia di un gatto che ha decisamente salvato la vita alla sua proprietaria. La storia di un felino che ha indossato il mantello da eroe, rendendosi protagonista di un gesto straordinario.
La storia di Tiger arriva da Harrison, Michigan, negli Stati Uniti. A raccontarla è la proprietaria del felino, Sophie Thomas.
Sophie Thomas è una donna di 97 anni che vive sola con il suo migliore amico a quattro zampe.
In un giorno come un altro, mentre stava sistemando il giardino di casa sua, si è trovata in grave pericolo.
Quattro enormi cani hanno fatto ingresso nel suo giardino e hanno iniziato a girarle intorno con aria minacciosa.
L’anziana signora ha provato a cacciarli via, ma i cani non volevano saperne di andarsene. In pochissimi secondi, Sophie ha capito di essere in grave pericolo.
Per fortuna è intervenuto il suo gatto Tiger. Resosi conto del pericolo della sua proprietaria, il felino è corso incontro ai cani, attirando la loro attenzione.
I cani sono partiti all’inseguimento di Tiger, che è riuscito ad infilarsi in garage sano e salvo. Nel frattempo, Sophie è corsa in casa. Tutto è bene quel che finisce bene, ma probabilmente senza l’intervento di Tiger la storia avrebbe avuto un altro finale.