Tiger, il gattino che ha interrotto il sermone per rubare lo spuntino (video)
Mentre il religioso in diretta recitava il sermone, il gattino Tiger ha deciso di andare a sgraffignare lo spuntino
Nel video di oggi il protagonista assoluto è il furbetto Tiger, un gattino che si è fatto conoscere in tutto il mondo per un furto avvenuto in diretta.
Durante la quarantena, la Cattedrale di Canterburby ha deciso di recitare i sermoni in diretta social, senza sapere che un giorno il loro gattino Tiger avrebbe dato spettacolo.
Il gattino è uno dei 4 felini che vivono nella Cattedrale. Lo chiamano tutti Giardiniere, perché adora stare al sole, ammirare i fiori e le piante e controllare che in giardino tutto funzioni correttamente.
Quando durante la quarantena Dean Robert ha cominciato a recitare il sermone in diretta, anche i 4 gatti si facevano trovare pronti per l’evento.
E se i primi giorni se ne stavano fermi e buoni nelle vicinanze di Dean Robert, un giorno Tiger ha deciso di combinare una delle sue marachelle.
Così dopo essersi accorto che Dean Robert aveva sistemato vicino a sé un tavolino imbandito per la colazione, ha deciso che avrebbe rubato lo spuntino.
E così ha fatto! Dopotutto Dean Robert ha affermato che:
“Ha un grande appetito ed è sempre affamato”. In ogni caso l’uomo non si è scomposto più di tanto e dopo aver presentato il gattino ai suoi spettatori ha continuato con il sermone.
Il video del gattino Tiger è ovviamente diventato virale e ha illuminato la giornata di moltissime persone.
Attualmente la cattedrale di Canterbury è nuovamente aperta ai visitatori offrendo anche diversi sconti e promozioni.
Tuttavia il sermone viene sempre recitato virtualmente e Tiger e gli altri gattini ogni volta sono sempre dei protagonisti tanto attesi dagli abituali spettatori.
Se volete vedere il video di Tiger che ruba la colazione ve lo lasciamo qui sotto. Ma prima, un’altra storia per voi, quella di una bellissima e originale amicizia. I protagonisti sono un gattino, un canguro e una gazza!
Join Dean Robert – and Tiger 🐈 – for today's Morning Prayer from the gardens of Canterbury Cathedral.
Posted by Canterbury Cathedral on Monday, July 6, 2020