Thumper Gypsy Mae, gattina Blu di Russia che ha dato alla luce i gattini più piccoli del Regno Unito (VIDEO)
Il video di Thumper Gypsy Mae, una gattina Blu di Russia che ha partorito i cuccioli più piccoli del Regno Unito. I gattini alla nascita erano grandi come un accendino
Avete mai visto dei gattini grandi come un accendino? La risposta è probabilmente no, ma niente paura, ve li mostriamo in questo video insieme alla loro mamma, una gattina Blu di Russia di nome Thumper Gypsy Mae.
La padrona della neomamma si chiama Kirsty Flann, ha 30 anni e vive a Weymouth, in Inghilterra. La giovane ha dichiarato di non sapere che la sua gattina fosse incinta fino a che i cuccioli non sono nati. Thumper è una gattina domestica che non esce quasi mai.
Per questo la ragazza non riesce a capire quando possa essere rimasta incinta e ha dichiarato:
“Ho la sensazione che sia scappata mentre dormivo e sia tornata quando mi sono svegliata. È entrata in travaglio nel cuore della notte quando era sdraiata accanto a me sul mio letto, e mi sono svegliata con lei che miagolava. L’ho accarezzata per tutto il tempo”.
I gattini, che ancora non hanno un nome, alla nascita pesavano solo 25 grammi ed erano lunghi 7 centimetri. In una settimana hanno guadagnato 30 grammi e 10 centimetri. Restano ancora più piccoli del normale, ma stanno bene e non sono in pericolo.
Secondo le ricerche effettuate da Kirsty, sono i gattini più piccoli del Regno Unito. Ancora più piccoli dei cuccioli di una coppia di gatti rara e dalle dimensioni ridotte, nati qualche mese fa al Porfell Wildlife Park & Sanctuary in Cornovaglia (Regno Unito).
Ma non del mondo, perché a quanto pare in America è già nato un gattino dalle stesse dimensione di quelli di Thumper. La giovane ha dichiarato di aver allevato tanti felini nel corso della sua vita. Ma che nessuno era piccolo come loro.
Ecco un video in cui vi verranno presentati meglio i cuccioli della meravigliosa gattina Blu di Russia Thumper Gypsy Mae.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino riesce ad aprire le porte da solo e incanta il web, ecco il suo infallibile trucco nel video