Thelma e Louise cercano casa: regaliamo un nuovo inizio a queste dolci sorelline
Adottiamo queste due dolci sorelline pronte a donarci tanto amore e immensa gioia
Se siete alla ricerca di tanto ed incondizionato amore abbiamo qui per voi Thelma e Louise, due sorelline tenerissime dagli occhi dolci. Si trovano entrambe all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi speriamo che possano trovare presto una sistemazione.
Dalla foto che vi proponiamo, potete notare assolutamente la loro immensa bellezza. Così piccole e dal musino estremamente grazioso, sono due gattine che vi ruberanno il cuore al primo sguardo, fidatevi di noi.
Gli occhietti che parlano al loro posto sono, evidentemente, una prerogativa della famiglia perché entrambe esprimono tantissime emozioni da essi. Secondo noi, non fanno altro che chiedere un aiuto affinché vengano adottate il prima possibile da una famiglia amorevole.
LEGGI ANCHE: Matisse: gattina dal cuore grande cerca una famiglia esperta e paziente
Thelma e Louise sono costellate di colori diverse, ma a noi piace pensare che è proprio questa diversità a renderle uniche. Così diverse, ma così uguali che si completano a vicenda, proprio come fanno le sorelle da che mondo e mondo.
Arrivate in struttura si sono subito fatte conoscere per il loro carattere decisamente piacevole e gentile. Trovarsi in loro compagnia è sempre ben accetto dalle volontarie poiché possono godere anche delle loro fusa rumorose.
Dovrete armarvi di pazienza e tanta voglia di giocare, la motivazione? Queste due pelosette si mostrano sempre molto vivaci e adorano passare del tempo tra giochini e rincorse. Ricordate che verrete coinvolti assolutamente nei loro agguati, non potete tirarvi indietro sia chiaro, ci rimarrebbero male.
LEGGI ANCHE: Damiano: pelosetto dolce e simpatico cerca una famiglia rock proprio come lui
Le due sorelline hanno ancora pochi mesi, per cui necessitano di una persona che possa diventare un loro punto di riferimento. Molte situazioni e stimoli saranno per loro nuovi per questo si affideranno a voi per riuscire ad affrontare tutto ciò che a cui andranno incontro.
Louise e Thelma sono pronte a conoscere qualcuno che capisca a pieno l’impegno di adottare due gatti piccoli. Quando si tratta di animali innocenti come questi, non possiamo accettare delle prese in giro nei loro confronti.
Spesso capita di veder uscire e rientrati mici come loro in pochissimi mesi, perché molti non si rendono conto di star decidendo per un’altra vita. Queste azioni causano anche diversi traumi e tanti gatti iniziano a chiudersi, perdendo la fiducia negli umani.
Non vogliamo questo per le nostre due protagoniste, per cui se siete decisi al cento per cento potete farvi avanti, altrimenti è meglio evitare. Se siete interessati a conoscerle, potete farle visita il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 15:30 alle 18.
LEGGI ANCHE: Leo è in cerca di una casa sicura e confortevole in cui poter vivere