Tequila ha 4 mesi ed ha già sofferto tanto. Regaliamole una casa
4 mesi, manto particolare e occhi ipnotici. Vi presentiamo Tequila!
Tequila è il nome della gattina protagonista dell’appello odierno. Con la speranza di poterle dare un po’ più di visibilità vi presentiamo questa splendida micia.
Come anticipato nel paragrafo precedente il suo nome è Tequila ed è una piccola gattina di 4 mesi appena. Le piace tanto il contatto umano ma non si lascia conquistare facilmente.
Tuttavia i volontari assicurano, una volta che avrà preso un po’ di confidenza vi risulterà difficile scrollarvela di dosso! Da brava coccolona le fusa sono una delle sue grandi passioni.

Questa gattina tanto speciale ha già incontrato molto dolore nella sua vita. La dolce Tequila aveva una bruttissima ernia, successivamente guarita grazie a un intervento chirurgico e specifiche cure.
Adesso è in perfetta forma e non vede l’ora di lasciarsi tutto alle spalle per godersi un futuro luminoso. L’unica cosa di cui ha bisogno è di una famiglia tutta per lei!
E visto che siamo dei sognatori, ci piace pensare che Tequila troverà una casa insieme al suo fratellino Gin. La piccola micia verrà affidata sterilizzata, sverminata, spulciata, vaccinata e testata alla FIV e alla FELV. Cosa state aspettando? Andate subito a conoscerla!

Con la speranza che Tequila abbia colpito il cuore di qualcuno di voi vi lasciamo i recapiti da contattare per avviare l’iter di adozione.
Vi informiamo che Tequila è adottabile esclusivamente a Bergamo e in provincia (per una buona adozione i volontari sono disposti a valutare anche le province limitrofe).
Per conoscerla meglio e per richiedere qualche utile informazione in più potete inviare un messaggio su Whatsapp al 3275966902.
Insieme ai volontari ci teniamo a ricordarvi che gli animali non sono giocattoli e che la decisione di adottare deve essere accompagnata da consapevolezza e responsabilità.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sei gattini in adozione: aiutiamo queste creature a trovare una casa