Teo, il gattino che cerca di nuovo una famiglia
Questo povero gattino è in cerca di una famiglia un'altra volta, pensava di averla trovata e invece non è stato così
La storia di questo gattino di nome Teo è davvero molto triste. Lui pensava di aver trovato la famiglia dei suoi sogni, e invece, è tornato dalle persone che lo avevano stallato. Purtroppo, ora si ritrova a dover cercare di nuovo una casa.
“Sapete perché sono qui? Perché anch’io ho vissuto la felicità di trovare una casa e il dispiacere di essere rifiutato. Il 10 febbraio sarei dovuto partire per raggiungere la mia nuova mamma ma lei ha deciso di non rispondere più alle telefonate“, si può leggere sul suo post di adozione.
E ancora: “Non ha mostrato più interesse a guardare i miei video dove le facevo già tante fusa per ringraziarla. Non so perché abbia preso questa decisione e cosa le ho fatto, ma adesso mi trovo a dover aspettare che un’altra mamma possa innamorarsi di me e farmi vivere quella nuova vita che da mesi attendevo“.
Il piccolo Teo ha soli 6 mesi ed è già castrato e testato Fiv Felv. Lui si trova a Bisceglie, in Puglia e aspetta solo la persona giusta. Per una buona adozione, infatti, il micio può arrivare ovunque. Aiutiamolo a trovare una famiglia.
Per chi volesse avere più informazioni su di lui, può cliccare sul link seguente –> Teo cerca casa. All’interno troverete un numero da poter contattare per chiedere di lui. Teo merita di avere una vita felice insieme a una famiglia che lo ami.
Ha bisogno di una casa, ha già sofferto molto nonostante abbia solo sei mesi. Ora è arrivato il momento di essere finalmente felice. E solo grazie a una famiglia riuscirà ad esserlo. Non ignoriamolo, lui ha bisogno di una casa per sempre perché se la merita! Sta aspettando solo la chiamata giusta. Vuole solo qualcuno che lo ami, non sta chiedendo troppo. Aiutiamolo!
LEGGI ANCHE: Ayame, la micia salvata dall’eutanasia