Temevano che stesse rubando le uova, invece il gattino era impegnato a fare ben altro
Il video è davvero dolcissimo e ci fa capire quanto siano empatici i nostri quattrozampe
Spesso, attribuiamo ai nostri quattrozampe delle caratteristiche, basandoci su dei pregiudizi, che loro in realtà non hanno. Quando, per esempio diciamo che cani e gatti sono nemici, stiamo attribuendo loro un modo di fare e forse anche di essere che non appartiene proprio a tutti. Certo, non possiamo negare che molti cani e gatti non vadano affatto d’accordo, ma non si può generalizzare! Infatti, nel tempo vi abbiamo raccontato di moltissimi cani e gatti che, invece, vanno davvero d’accordissimo. Non solo, vi abbiamo raccontato anche di amicizie nate tra animali di specie diverse.
Quello che sanno insegnarci sempre i nostri cani e gatti è che, dove ci sono dei veri sentimenti di amicizia o di amore, non conta davvero a quale specie si appartenga: l’importante è stare vicini e rimanere sempre affianco all’altro. Il gatto protagonista della nostra storia ne è un vero esempio.
Infatti, come è possibile vedere in un video presente sul canale Youtube di Viralhog, il gattino in questione, si era sdraiato su delle uova. Ovviamente, all’inizio, i suoi umani, pensavano volesse rubarle, o peggio che le schiacciasse! In realtà, però, questo gattino non stava facendo niente di tutto questo.
Questo dolcissimo micio le stava solo.. covando! Probabilmente pensava di essere un pulcino, oppure voleva essere amichevole con quelli che, in futuro, saranno dei pulcini. Anche quando provano a spostarlo, non c’è verso: il gatto vuole rimanere lì. La didascalia sotto il video di Viralhog riporta: “Quando ho visitato la fattoria, ho scoperto che questo gatto sta covando. Pensa di essere un pulcino, quindi sta proteggendo le uova appena nate.”
Qualunque sia la motivazione per cui il gattino si trova lì, un dato è certo: lui è davvero delicatissimo con quelle uova e il video è davvero dolcissimo.
E voi? Non credete che sia carinissimo? Fatecelo sapere nei commenti!