Tatuaggi sui gatti: 10 proprietari che si sono tatuati i loro gattini
Questi padroni non vogliono proprio staccarsi dai loro adorati mici
L’amore per i nostri mici va sicuramente oltre ogni cosa. Non vorremmo staccarci da loro nemmeno per un minuto, ed è molto più che comprensibile.
Ma se veramente ci fa male separarci dal nostro micio per qualche motivo che può essere lavoro, studio o impegni, qual è la soluzione per portarlo sempre con noi anche se non fisicamente? I tatuaggi ovviamente.
Potrete essere pro o contro questa pratica, ma non sono qui per cambiare il vostro pensiero, sono qui per mostrarvi solamente 10 tatuaggi sui gatti che ogni padrone ha voluto dedicare al proprio amichetto peloso, per assicurarsi di averlo sempre vicino.
Complici
Se tra voi e il vostro gatto c’è un felling profondo e lo sentite come il vostro miglior braccio destro, beh, questo tattoo fa per voi.
Gattara
Avete molti gatti e tatuarli tutti sarebbe impossibile? Allora questo è il miglior modo per mostrare il vostro lato gattaro al mondo.
Semplicità
Il vostro gatto è un tipo tranquillo e minimale? Il tipico animale domestico da “mangia, beve, dorme?” Allora buttatevi sul minimal come ha fatto questo proprietario qui.
Fiamme
Il vostro gatto è un tipo peperino ma sembra tranquillo ed innocuo? Dovete farlo sapere così al mondo, mostrando le fiamme che lui ha dentro ma che non mostra.
Squaletto
Il vostro gattino ama l’acqua al contrario di molti altri suoi simili? Allora l’attributo di squalo gli si addice perfettamente.
Dormiglione
Avete un gatto che dormirebbe da mattina a sera? Perché non affiancarlo alle regina della notte allora, la luna.
Insensibile
Gatto scorbutico che vuole essere lasciato in pace? Fatelo sapere agli altri prima che sia troppo tardi.
Ansioso
Gatto ansioso che facilmente si spaventa di ciò che lo circonda? Questo è il suo miglior ritratto.
Nascondino
Il vostro gatto è un burlone ed ama nascondersi? Allora dovrete etichettarlo così. Magari da fermo sul braccio non si muoverà.
Dolcezza.
Lo sguardo del vostro gatto che vi guarda è la cosa più bella che abbiate mai visto? Perché non portarsela dietro così com’è allora?
E voi avete tatuaggi sui gatti? Anche voi avete optato per tenere sempre con voi il vostro adorato compagnetto felino?
LEGGI ANCHE: Gatti antineve: 10 gatti che odiano la neve più di qualsiasi altra cosa