Tango e Nemo sono i gatti arancioni che interpretano Goose in The Marvels
Si chiamano Nemo e Tango i due gatti arancioni che interpretano il ruolo di Goose in The Marvels. L'addestratore che li ha seguiti sul set ha spiegato il motivo per cui sono in due e perché gli altri attori dovevano stare in silenzio
Signore e signori, ecco Tango e Nemo. Questi due gatti arancioni che interpretano Goose in The Marvels sono diventati delle star. Anche perché il loro ruolo è alquanto particolare nel film del Marvel Cinematic Universe con protagonisti del calibro di Brie Larson , Teyonah Parris , Iman Vellani e Samuel L. Jackson. I due micioni sono diventati delle vere e proprie celebrità, conquistando tutti sul set e fuori dal set.

Goose il flerken ritorna in The Marvels, dopo il debutto in Captain Marvel del 2019. Doveva essere un gatto terrestre come molti altri, ma in realtà nella storia è un flerken, un pericoloso alieno mangiatore di uomini che può inghiottire i nemici interi. I fan hanno subito iniziato ad amare questa dolce gattina arancione che è un pericolo pubblico. Il 10 novembre scorso, quando è uscito The Marvels, i due gatti che interpretano il personaggio hanno dato mostra della loro bravura. Nel primo film, in realtà, Goose era un soriano arancione di nome Reggie. Adesso che il set si è trasferito nel Regno Unito, l’addestratore di gatti Jo Vaughan ha scelto due soriani arancioni identici: Tango di 11 anni e Nemo di 4 anni.
“Non c’era un comportamento da diva sul set, ma i gatti sono gatti. Ecco perché abbiamo scelto due gatti. Perché, se uno dice: ‘Sai una cosa? Oggi non me la sento proprio’, allora puoi passare all’altro. Entrambi hanno i loro punti di forza e di debolezza, quindi tornano indietro l’un l’altro in quel modo“. Queste le parole del loro addestratore che ha spiegato i motivi che l’hanno portato a prendere due soriani arancioni al posto di uno. Nemo e Tango nella vita normale sono due micioni che vivono con le loro famiglie, ma hanno dovuto seguire un corso di addestramento per poter fare gli attori, lavorando anche a stretto contatto con la regista Nia DaCosta. Regista che ama molto i gatti.

Quando c’erano i due gatti arancioni che interpretano Goose in The Marvels sul set, però, doveva regnare il silenzio assoluto. Sono micioni e si distraggono facilmente. “I gatti sono per natura piuttosto nervosi perché è ciò che li tiene al sicuro. Quindi, devi insegnare loro lentamente che nulla intorno li farà del male o li disturberà. È un processo piuttosto lento“.