Tage e Tali, i gattini che si sono divertiti con i gessetti colorati
Subito dopo che la famiglia aveva completato l'opera, i due gattini Tage e Tali hanno deciso che mancava ancora il loro tocco personale
I protagonisti di oggi sono Tage e Tali, due gattini che qualche giorno fa si sono molto divertiti con i gessetti colorati.
La loro famiglia ha raccontato che i due hanno un’abitudine che portano avanti da diverso tempo: adorano rotolarsi nel patio ogni volta che ne hanno l’occasione.
E infatti, quando non sono autorizzati a uscire, riescono a far capire bene il loro disappunto!
Recentemente, la famiglia dei due gattini ha deciso di abbellire un po’ il patio. E dopo essersi procurati dei gessetti colorati hanno fatto a terra dei bellissimi disegni.
Per tutto il tempo i due gattini Tage e Tali, hanno fatto confusione con l’intento di attirare l’attenzione. Anche loro volevano uscire e dare il loro contributo all’opera d’arte.
Alla fine, l’operazione artistica è giunta al termine. I disegni erano completati e la famiglia non poteva esserne più orgogliosa.
Hanno quindi deciso di far uscire i due gattini, che invece avevano qualcosa da dire. O meglio da fare!
“Stavano piangendo davanti alla porta mentre stavamo disegnando col gesso il patio, quindi quando abbiamo finito li abbiamo fatti uscire”, ha detto Rodger Sherman.
Immediatamente Tage e Tali hanno iniziato a rotolarsi sui disegni, finendo per essere completamente colorati anche loro.
La famiglia non ha fatto in tempo a trattenerli e si è trovata costretta ad ammirare la nuova opera. La maggior parte dei disegni è rimasta intatta, tuttavia alcuni hanno sporcato il pelo dei due gattini.
Naturalmente non ci hanno messo molto a capire cosa avevano combinato. Da voler prendere parte a un’opera d’arte, sono diventati loro stessi un’opera d’arte!
“Tage era completamente impassibile, ma Tali era un po’ confusa e si è resa conto del suo errore abbastanza velocemente”, ha raccontato Rodger.
E anche se Tali non era esattamente entusiasta del risultato, la sua famiglia non è riuscita a trattenere le risate.
Il colore dei gessetti, ovviamente, si è staccato abbastanza facilmente e il loro manto è tornato presto pulito come sempre. Ma secondo voi hanno imparato la lezione?
Un’altra storia per voi, che parla di una bellissima amicizia fra un gattino di nome Big e un bambino.