Sylvester, il gatto randagio che ha cambiato vita
Questo bellissimo micio era un randagio e non ha avuto un passato facile, ma adesso ha trovato la felicità che meritava
La storia di questo gatto che si chiama Sylvester è davvero bellissima. Lui era un randagio ed ha passato quasi tutta la sua vita girovagando per le strade della città. Nessuno lo ha mai aiutato e se l’è sempre cavata da solo.
Ad un certo punto della sua vita, però, il dolce micio ha incontrato dei volontari che non hanno esitato nemmeno un secondo ad aiutarlo. Avevano la speranza di regalargli una nuova vita con una famiglia speciale come lui.
Così dopo aver fatto tutte le visite necessarie dal veterinario, lo hanno portato in rifugio in attesa di trovare gli umani adatti a lui. Purtroppo Sylvester ha dovuto attendere molto prima di trovare una casa per sempre, nessuno sembrava essere interessato a lui.
Tutti lo ignoravano perché non era poi così amichevole con le persone, dopotutto aveva vissuto sempre da solo e doveva conoscere meglio gli umani. Ma quando al rifugio è arrivata Justine tutto è cambiato in meglio ed è iniziato un nuovo capitolo.
LEGGI ANCHE: Il micetto salta in aria per lo spavento ogni volta che un altro gatto si avvicina (VIDEO)
La donna infatti, era alla ricerca di un micio da salvare e appena ha visto Sylvester si è innamorata. Aspettava da due anni al rifugio ed era arrivato il momento per lui di uscire di lì. Doveva assolutamente avere una casa tutta sua!
Justine non ha avuto alcun dubbio mentre lo adottava ed era così felice di portarlo a casa! Da quel giorno, tutto per loro è diventato più bello. Sylvester inizialmente era un po’ diffidente, ma più i giorni passavano e più si ambientava.
In pochi mesi, il gatto si è trasformato ed è diventato un coccolone con il motore delle fusa sempre acceso. Sylvester è davvero contento di aver trovato Justine e non poteva chiedere una persona migliore al suo fianco. I due hanno instaurato un rapporto meraviglioso e non si separano mai! Il micio ha avuto il lieto fine che meritava dopo aver sofferto per così tanti anni!
LEGGI ANCHE: Ember, la gatta che ha chiesto aiuto ai pompieri