Sunshine e Cheddar, i gattini diventati migliori amici (video)
Sunshine e Cheddar, come mostra il video, sono due gattini che sono diventati inseparabili.
I protagonisti del video di oggi sono Sunshine e Cheddar, i due gattini che sono diventati migliori amici.
Il randagismo è un fenomeno che ancora conta numeri altissimi. Sono davvero tanti i gattini costretti a vivere per strada e il lavoro dei volontari e delle associazioni, a volte, non basta.
Per fortuna, però, anche i cittadini fanno la loro parte per provare ad aiutare a gestire queste grosse cifre. Questo è stato il caso di una donna americana.
Un giorno vide un gattino sul bordo di una strada, piccolo e probabilmente malnutrito. Lo prese e piuttosto che portarlo al canile, decise di tenerlo in casa. Lo chiamò Sunshine.
Poche settimane dopo ne salvò un altro, Cheddar.
Inizialmente era preoccupata per l’imminente convivenza dei due gattini, ma non si lasciò scoraggiare. Era quasi sicura che i due si sarebbero fatti compagnia a vicenda, soprattutto quando lei usciva per lavoro.
Così fece incontrare i due felini. Probabilmente fu amore a prima vista. Dopo essersi studiati per qualche istante, Sunshine e Cheddar, i gattini protagonisti del video di oggi, sono subito diventati amici.
Dopo qualche settimana diventarono davvero inseparabili. La loro mamma adottiva racconta che i due non si lasciano soli neanche per un attimo.
Adorano giocare, rincorrersi, coccolarsi e condividere gli spazi durante i riposini.
Tutti i timori della donna che li salvò, per fortuna, sparirono. Sunshine e Cheddar, i gattini, come mostra il video che vi mostriamo di seguito, stanno crescendo molto uniti e sono in perfetta sintonia.
Entrambi hanno avuto una seconda possibilità di vita e la stanno sfruttando al meglio, forse inconsapevoli del destino che era stato scritto per loro che avevano soltanto la colpa di essere nati per strada.
Di seguito il video che mostra i due gattini durante la quotidianità. Tante coccole e infiniti giochi sono le parole d’ordine che guidano le loro giornate.