Sunny, il gattino che vuole bere dal beverino per i criceti
Il simpatico protagonista di oggi è Sunny, un gattino che un giorno si è svegliato e ha deciso che non avrebbe più bevuto dalla sua ciotola, bensì da un beverino per criceti.
Anzi in realtà il suo primo obiettivo è sempre stato il rubinetto della doccia. Solo dopo, con i suoi proprietari è sceso al compromesso del beverino da criceto.
Jessica Hall, la sua “mamma” ha dichiarato che Sunny le ha “insegnato” a come aprire l’acqua del rubinetto.
Sì, perché Sunny è un gattino molto esigente su come deve gocciolare l’acqua e non potendo aprire il rubinetto da solo ha dovuto insegnare ad altri a farlo nel modo giusto.
La sua famiglia, inizialmente, non voleva che Sunny prendesse questa abitudine, ma ha dovuto cedere perché ad un certo punto, il gattino aveva iniziato a rifiutarsi di bere.
La doccia però era off limits così Jessica e Sunny sono scesi a compromessi. “Volevo che Sunny avesse l’acqua senza dover dipendere da noi, quindi ho pensato di comprare uno di quei beverini per criceti”.
E così hanno fatto. Dopo aver comprato il beverino hanno insegnato al gattino come usarlo. Dapprima spremendolo per far uscire l’acqua e dopo facendo in modo che Sunny capisse da solo come fare.
Entro la fine della giornata Sunny aveva capito da solo come fare e ora beveva nuovamente in autonomia senza dipendere dai suoi proprietari.
I suoi padroni ne sono stati molto felice e hanno dichiarato di adorare Sunny, il loro gattino anche per questa sua particolarità.
Per qualche motivo che conosce solo lui, preferisce il beverino da criceti alla normale ciotola. E anche se è vero che quando ne ha l’occasione va ancora a bere dal rubinetto della doccia, ormai usa regolarmente il suo beverino adorato.
Chissà, Sunny il gattino che bene dal beverino dei criceti, potrebbe andare anche d’accordo con Birillo, il gattino geloso della sua ciotola