Sunbeam, la gattina che ha scelto il suo umano
Questa meravigliosa gattina è riuscita a farsi adottare dall'uomo che aveva scelto come umano già dal loro primo incontro
La storia di questa gattina di nome Sunbeam è davvero meravigliosa. Lei è riuscita a farsi adottare per sempre dall’uomo che aveva scelto come suo umano già dalla prima volta in cui lo aveva visto. Inutile dire che gli ha rubato il cuore.
Tutto è iniziato quando un uomo di nome Rick stava andando verso la sua macchina dopo essere andato al centro commerciale. Prima di salire però, una dolce gattina gli è corsa incontro miagolando e con la coda drittissima.
In quel momento l’uomo non sapeva cosa fare ma vedendola così piccola, ha deciso di aiutarla. Così l’ha messa in una scatola che aveva nel cofano, l’ha fatta salire in macchina ed è tornato a casa. Ma aveva intenzione di chiamare il rifugio.
Quando però ha chiamato il rifugio locale, i dipendenti gli hanno spiegato che erano super pieni e che la piccola non poteva essere accolta. Così, Rick ha pensato di ospitarla temporaneamente in attesa di una visita dal veterinario.
Il veterinario però, gli ha spiegato che era una randagia nonostante fosse in ottima salute. Quindi per Rick era arrivato il momento di cercarle una famiglia. Ma quando sono tornati a casa, la gattina gli ha mostrato tutto il suo amore e la sua riconoscenza.
Proprio in quel momento, l’uomo ha iniziato ad innamorarsi di lei. Ha pensato che forse era meglio tenerla e le ha dato un nome temporaneo: Sunbeam. Lui non sapeva che Sunbeam aveva già scelto lui come umano per sempre.
E infatti, i giorni passavano e Rick si convinceva sempre di più a tenerla. Piano piano Sunbeam gli aveva rubato il cuore. Alla fine, non è riuscito a lasciarla andare e anche lui ha affermato che in realtà, la gattina aveva già deciso da tempo di vivere in quella casa con lui!
Oggi i due sono davvero felicissimi insieme e Rick non smette mai di sentirsi fortunato. Sunbeam l’ha scelto ed è stata la cosa migliore che potesse fare. Ora la vita insieme ad una gattina sembra migliore di come era prima e l’uomo si sta divertendo un sacco insieme a lei. Insomma, niente poteva andare meglio per entrambi!
LEGGI ANCHE: Sparo, il micio a cui hanno sparato lotta per sopravvivere