Stupefacente: questo gatto ha lasciato tutti di stucco con il suo ingresso al matrimonio dei genitori umani

Nel giorno più importante di mamma e papà umani il micio ha lasciato tutti a bocca aperta

Nel giorno del loro matrimonio, molte persone desiderano avere al proprio fianco le persone più care. Si tratta, infatti, del coronamento di un amore, di un sentimento coltivato e protetto nel tempo, da festeggiare in pompa magna. Ma per alcuni la famiglia include anche amici pelosi, parte integrante della vita. Oliver, un adorabile gatto Scottish Fold, ha lasciato tutti di stucco.

Gatto festeggia il matrimonio dei genitori umani
Ph. Credit: Instagram – @oliverfold

Oliver non solo ha partecipato alle nozze dei genitori adottivi, bensì ha ricoperto un ruolo essenziale: quello di portatore dell’anello! Vi sembra troppo bello per essere vero? Eppure, sono andate così le cose e le immagini caricate in rete dai padroni ce lo dimostra. Con un papillon nero e la sua pelliccia bianca, si abbinava perfettamente alla tavolozza dei colori della sposa. Il trionfale ingresso del gatto ha lasciato tutti di stucco: questo sì che è stile!

Gatto nella scatola
Ph. Credit: Instagram – @oliverfold

A bordo di un’auto bianca decorata con un bouquet personalizzato, il gatto ha percorso il corridoio con un’aria di nonchalance, capace di stregare gli invitati. La scena memorabile è stata immortalata da mamma e papà umani su Instagram, dove ha riscosso un pieno di consensi. Sotto il video è possibile leggere commenti pieni di entusiasmo. Ad esempio, un utente il miglior matrimonio a cui abbia mai assistito. E di considerazioni simili se ne leggono a volontà.

Gatto in braccio alla sposa
Ph. Credit: Instagram – @oliverfold

Non ci sono dubbi di sorta: Oliver ha rubato la scena, nello stile di un consumato divo. Il fascino irresistibile e il portamento da vera star fa invidia a un divo di Hollywood! Oltre al grandioso ingresso, ha svolto in modo impeccabile il compito di portatore dell’anello, consegnato ai genitori durante la cerimonia. Al termine, si è unito ai novelli sposi per un servizio fotografico. E anche allora ha dato prova di “bucare lo schermo”: davanti alla telecamera appariva a completo agio. Tra le braccia dei proprietari e sopra il bouquet di lei, ha posato con grazia e naturalezza.

Articoli correlati