Stufetta: micia salvata da una brutta otite ora cerca una famiglia
Stufetta non ha avuto un passato facile, aiutiamola a trovare una famiglia che le doni un futuro migliore e pieno di gioia
La protagonista di questo dolce annuncio è Stufetta, una bellissima gattina dagli occhi grandi e gialli in cerca di una casa. Lei è la micia che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di poter trovare una famiglia adatta alle sue esigenze.
La nostra amica a quattro zampe è una vera panterina, dal pelo nero e dallo sguardo vispo. All’interno della sua gabbietta dove vive insieme a suo fratello Boiler, Stufetta scruta ogni minimo movimento in attesa di vedere arrivare un’adozione.
Stufetta ha circa 8/9 mesi e desidera fortemente una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa amarla come una figlia. Quest’ultima fin dal primo momento si è mostrata gentile, affettuosa e grata alle volontarie che l’hanno salvata.
Ormai da diversi mesi la micia vive all’interno del Gattile di Cuneo insieme a suo fratello. Entrambi sono stati salvati ma del loro passato non si sa nulla se non le grandi difficoltà che hanno dovuto superare.
In particolar modo Stufetta è arrivata in struttura con le orecchie disastrate tanto che, durante una visita di controllo si è riscontrata una bruttissima otite parassitaria. Ora per fortuna, la piccola sta bene ed è pronta a trovare una casa in cui sentirsi amata e rispettata.
Stufetta ama particolarmente le coccole, le carezze e i nastrini colorati con cui gioca animatamente. Per lei le volontarie della struttura cercano una famiglia che possa amarla in modo incondizionato e che la faccia sentire una vera principessa.
Ora è importante riuscire a trovare una casa in cui Stufetta possa vivere serena insieme alla sua nuova padroncina. Il Gattile di Cuneo spera di poter vedere finalmente la micia in una casa amorevole e piena di felicità.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la struttura al numero di telefono 3491445712. Una volontaria vi risponderà a tutte le domande in merito a Stufetta e a suo fratello Boiler.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Livio vive in strada da sempre, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia