Struscio: un nome e un programma. Gatto di 10 anni cerca casa
Struscio ha 10 anni e il suo nome deriva dal fatto che è in continua ricerca di coccole. Gli troviamo una casa?
Per Struscio mai nome fu più azzeccato! Perché quale appellativo dare a un gatto estremamente coccolone che non vede l’ora di ricevere la sua dose di carezze?
A Firenze vi aspetta Struscio, un meraviglioso gatto di 10 anni che adora il contatto con gli esseri umani. I volontari lo hanno chiamato così proprio perché adora strusciarsi addosso a chiunque gli capiti a tiro.
Struscio adora “assalire” e cercare coccole da volontari e visitatori. Impossibile non fare le coccole a questo gattone così socievole e affettuoso sia con le persone e sia con altri gattini.
Un micio che ha già 10 anni e che da tempo aspetta l’arrivo di una famiglia speciale. Una famiglia che gli dia una seconda possibilità di vita e che lo porti a casa per amarlo e prendersi cura di lui.
Struscio viene descritto dai volontari come un gatto molto tranquillo e affettuoso. È risultato positivo alla FELV, ovvero il virus della leucemia felina.
Questo comporta un aumento di cure mediche e di attenzioni rispetto al resto dei gatti sani. I volontari sono alla ricerca di una famiglia che non sia alla prima esperienza e che abbia già avuto a che fare con i gatti.
Noi siamo convinti che là fuori ci sia qualcuno di buon cuore disposto a dare una possibilità a questo micione così affettuoso e in cerca di coccole, compagnia e affetto.
Struscio sarà affidato sterilizzato a Firenze e in provincia. La famiglia interessata dovrà dare la propria disponibilità a seguire il normale iter per l’adozione.
Il quale prevede la compilazione e la firma del modulo adozione e la disponibilità a controlli pre e post affido.
Se Struscio vi ha colpiti e volete conoscerlo meglio, oppure volete chiedere qualche informazione in più potete telefonare dalle 10 alle 19 al 346-7713011. In alternativa potete inviare una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Xena, Piwi e Niwi: 3 adorabili cuccioli cercano una famiglia