Strappalacrime: questo è il momento in cui il padrone porta il gatto terminale a vedere il suo ultimo tramonto

Il video è diventato virale e moltissime persone lo hanno gradito tantissimo

Quanto è profondo il legame che si crea con i nostri quattrozampe? Non ci saranno mai parole sufficienti a spiegarlo, anche se forse molte persone faranno fatica a capirlo. Per alcuni è difficile pensare quanto effettivamente possiamo entrare in connessione con loro, capirli e creare un legame unico. Proprio questo legame incredibile è quel che ci manca di più quando arriva il triste momento in cui il nostro gatto attraversa il ponte dell’arcobaleno. Forse, proprio per questo motivo alcuni padroni decidono di rendere unici gli ultimi momenti di vita insieme quando hanno la consapevolezza che, purtroppo, quel momento è sempre più vicino. Oggi, in tema di ultimi, unici momenti abbiamo un video di cui parlarvi.

Gatto al tramonto

Si tratta di un video postato su Viralhog e diventato presto virale su qualsiasi social. Il motivo? Lo spiega benissimo la descrizione presente nella didascalia del video: “Questo è un video del mio ragazzo, Tyler, e del nostro gatto, Max, che guardano il tramonto in uno dei suoi ultimi giorni a Paynes Prairie.”

Poi, aggiunge “In precedenza quel giorno ci avevano detto che a Max era stato diagnosticato un linfoma gastrointestinale e che gli avevano dato al massimo una settimana di vita. Poiché sapevamo quanto amasse il sole, lo abbiamo portato al punto migliore per vedere il tramonto nella nostra zona.”

Il video, seppure di pochi secondi, parla davvero chiarissimo. L’uomo che tiene in braccio il gatto Max è visibilmente provato da quella terribile notizia che nessun padrone vorrebbe mai ricevere. Il gatto, invece, scodinzola e si strofina al suo umano. Sembra assolutamente essere grato ai suoi umani per questo momento così bello.

Tramonto bellissimo
Screenshot: ViralHog

Si tratta di un video che ha toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. In una situazione così triste, un gesto così bello ha sicuramente scaldato il cuore di tutte le persone che, seppure tramite internet, hanno conosciuto la situazione di questo micio. Max, dal canto suo, forse ignaro della situazione, sembra assolutamente grato e innamorato del suo papà umano.

Gatto con l’umano
Screenshot: ViralHog

Si tratta di un video toccante, ma che vi consigliamo assolutamente di vedere.

Articoli correlati