Stella e Luna cercano insieme una famiglia che voglia adottarle
Le due gattine Stella e Luna sono alla ricerca di una famiglia che possa adottarle entrambe
L’Oasi Felina di Pesaro, un’organizzazione no-profit, è alla ricerca di una famiglia per Stella e Luna, due gattine nere che hanno bisogno di trovare una nuova casa.
Hanno 5 e 3 anni e pur non essendo sorelle di sangue condividono un legame davvero speciale e unico. Un legame che non consente loro di potersi separare. Proprio per questo motivo le volontarie dell’Oasi Felina sono alla ricerca di una famiglia che possa accoglierle entrambe.

Le due piccole “panterine” cercano quindi una nuova famiglia e una nuova casa, perché purtroppo molto presto dovranno lasciare quella in cui abitano adesso.
Stella e Luna sono due gattine molto dolci e pacifiche. Le volontarie le descrivono come due micine molto unite dal carattere tranquillo e dall’indole buona.
La loro salute è ottima, sono vaccinate e sterilizzate entrambe. Manca solo una famiglia che possa dare loro tutto ciò che meritano. Proprio per questo motivo l’Oasi Felina è alla ricerca di una persona responsabile e consapevole di ciò a cui va incontro.
Se volete adottare un gattino, Stella e Luna aspettano una persona proprio come voi. Entrambe vi ricambieranno con tanto affetto, fusa e dolci coccole.

Come anticipato le due gattine si trovano al momento a Pesaro. Se volete informazioni più dettagliate su di loro potete quindi contattare Cristina Sacchi (cliccando sul suo nome), oppure telefonare al +39 339 501 7076O.
Oppure potete contattare anche l’Oasi Felina di Pesaro, un’organizzazione no-profit situata in Strada Ponte della Valle a Pesaro.
L’associazione si occupa di trovare una famiglia a tutti quei gattini che per qualche motivo non ne hanno più una. E purtroppo sono ancora in tanti, perché il randagismo in Italia, è una piaga ancora molto, molto dolorosa.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La storia di Rutile, il gattino con un cuore sulla schiena sopravvissuto a un incendio (VIDEO)