Spunky, il gatto che ha riabbracciato la proprietaria dopo molti anni
Si chiama Spunky il felino protagonista di oggi ed è un gatto con una storia molto particolare.
Se siete nostri lettori appassionati, dovreste ormai aver capito che ci piace molto raccontarvi storie di gatti che ritrovano i proprietari dopo molto tempo.
Come ad esempio la storia di Cat, il gatto che ha riabbracciato la proprietaria dopo 536 giorni o la storia di Miss Kitty, il gatto che ha riabbracciato la sua famiglia dopo 10 anni.
E anche la storia di Spunky è la storia di un gatto che per molti anni è stato lontano dalle persone alla quale voleva bene.
Perché per motivi che non sono stati mai chiariti, da un giorno all’altro questo bellissimo amico a quattro zampe è scomparso e non ha più fatto ritorno a casa.
La sua proprietaria, che all’epoca dei fatti era solo una bambina, di rientrò dalle vacanze non trovò più il suo amico a quattro zampe ad aspettarla.
La piccola passò momenti di grande dolore. Aveva un bellissimo rapporto con Spunky e non riusciva proprio a farsi una ragione del fatto che non avrebbe più riabbracciato il suo gatto.
Ma nonostante l’impegno della sua famiglia, nessuno vide più Spunky. E dopo molto tempo, la piccola perse la speranza di ritrovare il suo amico.
Moltissimi anni dopo, quando Hannah Rountree era ormai un’adolescente, è accaduto il miracolo.
Hannah ha deciso di andare a fare la volontaria in un rifugio della sua città a Winchester, una città britannica nella parte meridionale dell’Inghilterra.
Durante il suo primo giorno come volontaria, Hannah è rimasta molto attratta da un bellissimo felino bianco e nero.
Un gatto che ricordava in tutto e per tutto il suo amico a quattro zampe perso moltissimi anni prima, Spunky.
E non appena Hannah ha provato ad accarezzare quel felino, anche il gatto ha riconosciuto la sua ex proprietaria.
Sembrava proprio che il tempo non fosse mai passato. Nessuno sa come abbia vissuto per tutti quegli anni Spunky. L’unica cosa certa è che dopo molto tempo ha potuto riabbracciare la sua proprietaria e tornare a casa sua.