Sprezzante del pericolo, questo gattino decide si sfidare un enorme leone
Ai gatti non interessa chi sei e quanto sei grande loro non hanno paura di te, e questa storia lo dimostra
Vi starete giustamente chiedendo cosa ci fa un piccolo gatto di fronte ad un enorme felino mentre lo sfida con fare più che impavido. Ebbene, io sono qui oggi proprio per presentarvelo miei cari amici e lettori fidati. Infatti, vi parlerò di un gatto che è proprio un eroe, oppure un grande sciocco perché non ha per niente paura di una grandissima leonessa che lo guarda come mentre pensa “chi è questo scricciolino invisibile che mi infastidisce?” Insomma, ne vedremo delle belle e scopriremo anche perché i nostri amici gatti, ormai, hanno la nomea di quelli che prima o poi governeranno il mondo. A loro non interessa proprio quanti soldi hai, quanto sei grande, quanto sei minaccioso, loro sanno di essere meglio di te. Non c’è storia che tenga, non credete?
Questo gatto impavido si chiama Baggy e viveva come un randagio per le strade del Texas. Fino a quando un uomo, che si chiama Derek Krahn, noto anche come “BigCatDerek”, non lo vide per la prima volta. Lui si che sa il fatto suo in quanto a felini: è il direttore delle operazioni del Center for Animal Research and Education (CARE), un santuario no-profit per grandi felini in Texas.
Un lavoro meraviglioso, certo, ma penso che ora abbia la voglia di ingrandire e inserire anche il dolce e piccolo Baggy. Se ne è innamorato non appena lo ha visto, e non vedo come poteva non farlo dal momento in cui questo è sicuramente il gatto più coraggioso del mondo. Lo vide la prima volta mentre sfidava una delle sue leonesse senza il minimo di paura.
Una scena che lo ha proprio colpito e non poteva non amarlo dal primo istante. Così, lo ha adottato subito. Ora Baggy vive insieme a tutte queste meravigliose creature, felini come lui, certamente, ma molto più grandi!