Spike cerca una famiglia: aiutiamo questo piccolo micio a trovare una nuova sistemazione
Prendiamoci cura del piccolo Spike donandogli un futuro migliore grazie ad un'adozione piena d'amore
Per tutti gli amanti dei micini c’è un certo Spike che attende soltanto l’arrivo di una famiglia che voglia amarlo incondizionatamente. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi speriamo riesca a trovare qualcuno il prima possibile.
Vi basterà guardare la sua foto per capire il motivo per cui tutti si sono innamorati di lui: la sua è una bellezza disarmante. I suoi occhietti celesti si incastrano perfettamente con i colori del suo manto rendendolo una visione meravigliosa.
Spike è ancora piccino e possiede quell’innata curiosità che lo porta a curiosare in giro in cerca di profumi e cose nuove. Si è subito fatto conoscere in tutta la struttura perché girovaga in cerca di attenzioni e coccole, accentandole indipendentemente da tutto e tutti.
LEGGI ANCHE: Mouth: gattino dagli occhioni dolci ha bisogno di una padrona con cui essere felice
Se deciderete di fargli una visita, potrete osservare con i vostri occhi quanta voglia ha di essere amato da qualcuno che resti per sempre. Questo pelosetto ha decisamente bisogno di una persona che possa diventare il suo punto di riferimento.
Vi basti pensare che ha soli pochi mesi, per cui la presenza di una figura che possa in qualche modo incarnare tutto ciò che gli manca è fondamentale. Siamo sicuri che riuscirete in pochissimo tempo ad istaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproca, così da diventare grandi compagni.
In un primo momento dovrà ambientarsi perciò è importante che gli lasciate i suoi spazi non forzandolo troppo. Nello stesso momento cercherà anche un po’ di rassicurazione ed è lì che entrerete in gioco voi e la vostra gentilezza.
LEGGI ANCHE: Aurora: micia salvata da una situazione critica ora cerca una nuova casa
Con le giuste attenzioni riuscirete ad entrare nel suo cuoricino ed imparerà, così, ad ascoltarvi ed a cercarvi nel momento del bisogno. Uno come Spike non si trova in giro così facilmente perché la sua dolcezza sembra non avere una fine.
Siamo sicuri possa portare un clima di gioia all’interno della vostra famiglia, per cui fatevi avanti e non siate timidi. Se siete interessati a questo micino, potete visitare la struttura il giovedì dalle ore 17:30 alle 19:30 e la domenica dalle 15:00 alle 18:00.
LEGGI ANCHE: Bianconiglio cerca casa, aiutiamolo a trovare una famiglia dolce e affettuosa