Spicy, la gattina difficile ha trovato una famiglia
Questa povera gattina sembrava destinata a restare per sempre in rifugio perché nessuno voleva adottarla
La storia di questa gattina che si chiama Spicy è iniziata nel peggiore dei modi. Alcuni volontari, infatti, l’hanno trovata che vagava tutta sola per strada. Non aveva una casa ed era in pessime condizioni di salute. Era chiaro avesse bisogno di aiuto.
Così, hanno deciso di prenderla e portarla in rifugio. Non è stato semplice come pensavano. Nonostante fosse solo uno scricciolo, la gattina successivamente chiamata Spicy, aveva un bel caratterino e non voleva farsi toccare!
Era molto diffidente e ostile con gli umani, ma i volontari sapevano che era solo questione di tempo. Dopo averla curata, hanno iniziato a cercare una famiglia per lei, ma le cose non sono andate affatto bene perché nessuno la voleva.
Spicy aveva un po’ paura e appena qualcuno le si avvicinava troppo bruscamente, tirava fuori tutti i suoi artigli! Non voleva essere toccata e faceva di tutto per farlo capire agli altri! La sua adozione era davvero difficile!
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto rimane incantato alla vista della ventola sul soffitto (VIDEO)
I volontari temevano che sarebbe rimasta per sempre in rifugio, ma poi è arrivata una donna! Aveva visto il suo post di adozione dove spiegavano che la gattina era un po’ ostile, ma aveva solo bisogno di tempo e così è andata a trovarla.
Spicy appena ha visto la donna non ha mosso una zampa: è rimasta nella sua gabbietta ad osservare in silenzio. Lei le ha ispirato subito fiducia e vedendo quella reazione, le cose non potevano andare diversamente!
La donna ha deciso di adottarla per sempre per dimostrare che la piccola micia aveva solo bisogno di tempo, anche se con lei è stata subito bravissima! Da quel giorno, tutto per la gattina è cambiato e finalmente adesso ha tutto ciò che merita!
Nessuno ci crederà mai, eppure la piccola è diventata una coccolona e non smette mai di dimostrare alla sua nuova umana tutto il suo amore. La segue ovunque e non è affatto ostile. Spicy aveva solo bisogno della persona giusta e per fortuna l’ha trovata e adesso può godersi la sua nuova vita! Niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Gattina cerca una famiglia per sempre