Speck, il gattino abbandonato in un cartone è alla ricerca di una famiglia felice
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela
Oggi vogliamo farvi conoscere Speck, un bellissimo gattino di pochi mesi. Come moltissimi altri pelosetti, anche Speck è in attesa di adozione e cerca da tempo una famiglia in grado di prendersi davvero cura di lui e di amarlo per sempre.
Speck è un gattino trovato abbandonato in un cartone. Siete pronti a dare una famiglia a questo adorabile pelosetto? Se avete la possibilità di salvare la vita a Speck, allora dovete farlo.
LEGGI ANCHE: Il gatto Lupin interrompe le previsioni del meteo in una tv tedesca
Siete proprio voi che fate la differenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Speck nella sua vita.
Se state pensando all’adozione di un gattino, Speck è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
Se siete interessati al protagonista dell’articolo di oggi, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Speck è un gattino di soli pochi mesi.
Inutile dire che Speck ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, il micio è anche molto dolce e affettuoso. Il suo più grande desiderio sarebbe quello di essere amato e accolto in una famiglia amorevole e felice.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Puglia. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Speck è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia e verrà affidato sverminato,vaccinato e chippato. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 346 8830126 3429942277 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I Felini di Giovinazzo volontarie LNDC.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia