Sparo, il micio a cui hanno sparato lotta per sopravvivere
Questo povero micio sta lottando per la sua vita a causa della cattiveria umana: qualcuno gli ha sparato colpendolo al muso
La storia di questo micio di nome Sparo è davvero molto triste. Purtroppo, la cattiveria umana non finisce mai e lui è una sua vittima. Sta lottando per sopravvivere perché qualcuno gli ha sparato colpendolo al muso, e la sua situazione non è la migliore.
Questo piccolo gatto ce la sta mettendo tutta per farcela. Alcune persone lo hanno trovato qualche giorno fa davanti ad una clinica veterinaria. Era in fin di vita, e immediatamente, i veterinari si sono resi conto che la sua situazione era molto grave.
“Così mi chiamano qui, non so perché. Non so nemmeno dove mi trovi a dire la verità. Ci sono tante persone con i camici che mi coccolano tutto il giorno. Dicono che non sanno se ce la farò. Ora non vedo più niente. All’improvviso ho visto tutto nero“, scrive una donna parlando di lui.
E ancora: “L’ultima cosa che ricordo è un forte dolore sul musetto. Ero molto vicino ad una persona perché volevo le coccole, e poi, mi son risvegliato qui“. Ciò che è capitato al povero Sparo fa davvero spezzare il cuore a chiunque la legga.
Purtroppo il suo musetto è pieno di pallini che hanno raggiunto addirittura la gola. Ora per alimentarsi ha bisogno di un sondino gastrico. Non si sa se il piccolo Sparo riuscirà a farcela, ma sta ricevendo le migliori cure che potesse desiderare.
Sparo si trova a Cagliari e combatte ogni giorno per farcela. Fortunatamente è circondato da veterinari e volontari che si stanno prendendo cura di lui al meglio. Ma la sua prognosi è riservata, perciò tutti continuano a sperare.
“Probabilmente non si saprà mai chi sia stato a ridurlo cosi. L’uomo è capace di atrocità a cui non trovo una spiegazione. Ci vuole veramente una mente malata per fare cose del genere. Chiediamo tante condivisioni nella speranza che qualcuno si innamori di lui e, se si salverà, potrà avere anche lui una vita in famiglia“, si può leggere sul post che racconta la sua storia.
Per avere più informazioni su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Sparo pensa soltanto a combattere e spera di avere la vita felice che merita. Ha bisogno di aiuto, e anche di una casa. Aiutiamolo a trovare l’umano giusto!
LEGGI ANCHE: Navidad, il gattino che non riusciva a camminare