Sorellina e fratellino in adozione: aiutiamoli a trovare casa

Non hanno ancora un nome la sorellina e il fratellino che si trovano in adozione. Aiutiamoli a trovare una casa

I protagonisti del nostro appello di oggi sono una sorellina e un fratellino in adozione. Stiamo naturalmente parlando di due splendidi micini che non vedono l’ora di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

È il Gattile “Oasi Felina” di Pesaro che si sta occupando di spargere la voce per permettere a questi due piccoletti di trovare una casa.

I due micini infatti non si trovano al gattile, tuttavia è molto importante che trovino anche loro una famiglia. Al momento si trovano a Villa Fastiggi, a Pesaro, e hanno solamente tre mesi.

Probabilmente non hanno ancora un nome, o forse non lo conosciamo noi. Tutto quello che sappiamo è che sono una femmina e un maschio e che appartengono alla stessa cucciolata.

La sorellina è grigia e ha il pelo semilungo, mentre il maschietto è più scuro. Sono molto simili nell’aspetto e quella che vedete in foto è la piccola femminuccia.

Entrambi sono alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura di loro per tutta la vita. Attualmente vivono ancora con la loro mamma che molto presto sarà sterilizzata.

gattino a pelo lungo

Per loro si cercano famiglie (oppure una sola che li accolga entrambi), che possano garantire ai due piccolini un’esistenza come si deve.

Verranno prese in considerazione solo richieste di adozioni consapevoli e responsabili. I gattini devono finire nelle migliori case possibili.

Devono trovare qualcuno che prometta di trattarli amorevolmente e che non faccia mancare loro mai niente. Insomma, per questi due mici si desidera solamente il meglio!

C’è qualcuno che può darglielo?

Se volete adottarli vi invitiamo a mettervi in contatto con Nicolò Agabiti. Potete chiamarlo al 3246308426. Sarà ben lieto di rispondere alle vostre domande, dubbi e informazioni.

ALTRI DUE GATTINI CHE CERCANO CASA!RICEVIAMO E CONDIVIDIAMO QUESTO APPELLO PER AIUTARE DUE CUCCIOLINI A TROVARE UNA…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Thursday, August 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La sua umana ha dovuto rinunciare a lui, ora Mineo cerca una nuova famiglia

Articoli correlati