Soraya: chiusa da mesi in un gattile cerca finalmente una casa tutta per lei
Una dolce gattina dal passato difficile cerca una famiglia amorevole con cui vivere. Per Soraya rimanere all’interno del Gattine non è semplice e per questo sogna una casa tutta sua
Soraya è una gattina che ha bisogno del nostro aiuto per riuscire a trovare una famiglia in grado di tenerla al sicuro. La giovane gatta è tenera ma ha bisogno di tante cure da parte di una persona in grado di amarla con tutti i suoi pregi e difetti.
Lei è una delle tante micie che si trova all’interno dell’Associazione Panda Onlus che si trova a Roma. È una vera e propria palla di pelo dai diversi colori, di una dolcezza unica e dalla grande simpatia. Il suo nasino rosa è una calamita per i volontari che vogliono riempirla di bacini e di tante carezze. Ha bisogno di una casa e di una padrona capace di regalarle tantissime emozioni positive dopo i mesi difficili che ha passato.
La dolce Soraya ama giocare insieme agli umani ma anche agli altri gattini che si trovano all’interno del Gattile di Roma. Nonostante sembri molto più grande della sua età, la gattina ha solamente è mesi ed è molto giudiziosa. Nel Gattile di Roma lei si era fatta tantissimi amici che però sono stati adottati con il tempo e per questo, la piccola è rimasta ormai da sola.
Rincorre tutto ciò che si muove ma nelle ultime settimane si è mostrata molto triste e abbattuta perché si sente sola e senza amici. Questo è così il momento buono per adottarla e donarle una seconda vita circondata da parsone che le voglio bene e che non la lasceranno mai. Soraya prima di arrivare nel gattile, era una gatta di casa e l’unico “difetto” che ha è un bulbo dell’occhio sinistro atrofico.
Per avere informazioni sulla sua adozione, vi basta contattare la loro pagina Facebook oppure chiamare al numero 3331895091 o 3776958207. Diamo una seconda vita alla piccola Soraya che sogna una casa in cui stare e una famiglia in cui poter ricevere tante coccole e molto amore.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fiordaliso: abbandonata in un parcheggio ora cerca una casa