Sono passati 2000 giorni e lui stesso non ci credeva più, ma alla fine il gatto ha avuto il suo lieto fine

Il piccolo Marriot ha atteso a lungo ma oggi sa che ne è valsa la pena

Marriot è il nome di un dolce gattino che ha dovuto stringere i denti prima di poter ottenere il suo “lieto fine“. Il micio infatti, dopo aver trascorso la prima fase della sua vita da randagio, ha dovuto trascorrere lungo tempo all’interno di un rifugio. Nonostante i volontari stessero facendo di tutto perché qualcuno lo adottasse, sembrava proprio che per lui non ci fosse alcuna speranza.

gatto semi-nascosto

Il micio, dopo aver soffiato sulla sua quinta candelina, ha finalmente abbandonato la vita da randagio. Dei volontari lo hanno infatti tolto dalla strada e portato alla Chesapeake Feline Association (CFA). Lì solitamente i trovatelli vengono accolti a braccia aperte da persone che si occupano giornalmente di loro. L’obiettivo del team del rigugio è sempre ben chiaro: trovare una casa per ogni randagio alla ricerca di una nuova vita! Nonostante i presupposti fossero ottimi, il povero Marriot ha dovuto attendere a lungo prima di conoscere l’amore dato da una famiglia adottiva.

micio che si lascia accarezzare

Chi si è preso cura del pelosetto ha dichiarato in un’intervista a NewsWeek che il micino ha sostato nel rifugio per 2000 giorni, che corrispondono all’incirca a 5 anni. Non c’è nulla di più triste di pensare ad un povero micino che, pur nutrendo speranza nel genere umano, non riesce a trovare nessuno disposto a donargli la felicità che merita. Dopo tanto tempo però anche il dolce micino ha potuto abbracciare la possibilità di iniziare una nuova vita. Una persona si è finalmente fatta avanti per adottarlo e, da un lato inconsapevolmente, ha concesso al micio la possibilità di sperimentare che cosa sia la vera felicità.

@chesapeakefeline Marriot has been at our shelter for 2,000 days….she is a sweet, shy and independent girl. We know the perfect calm home is waiting for her. Marriott is gets so much comfort from her feline friends, so much so that she must go to a home with at least one other cat. Let’s find this girl the perfect home!! If you are interested in adding Marriott to your family please submit a zero commitment app on our website. #catrescue #sheltercats #adoptdontshop #fyp #catsoftiktok #adoptablecatsoftiktok #maryland #delaware #pennsylvania #sheltercat #adoptme #adoptablecats #longtermresident ♬ lovely – Billie Eilish & Khalid

Il carattere schivo e timido di Marriot, grazie alla presenza della persona giusta, con il tempo si è trasformato. Oggi il micino è diventato affabile e affettuoso: è impossibile non innamorarsi di lui guardandolo per la prima volta! Chi non vorrebbe avere un amico così dolce e fedele al proprio fianco?

Articoli correlati