Sono diventati molto più che fratelli: questi due gatti hanno un modo particolare di affrontare una specifica situazione
Due gatti fratelli condividono una grande passione per le finestre e si consolano sempre a vicenda quando sono nei momenti difficili
Alcuni gatti semplicemente non sopportano i temporali. Tutto quel rumore rimbombante mette i loro nervi a dura prova! Le reazioni felini al cattivo tempo possono variare dall’arricciamento delle orecchie per fastidio a nascondersi sotto il letto. Alcuni gatti osserveranno addirittura il temporale dalla finestra preferita, solo per tenere d’occhio le cose. Questo è ciò che fanno a volte Noah e Norman.
E quando Noah si preoccupò per un temporale recente, suo fratello Norman fu lì per confortarlo con una zampa amorevole. La mamma dei ragazzi, Emma Patricia, catturò la prova fotografica del legame protettivo tra i fratelli felini una mattina piovosa mentre si godeva un momento tranquillo di lettura. Sedersi alla finestra è un passatempo abituale per Noah e Norman. E come ha raccontato Emma a The Dodo, “I ragazzi amano sedersi e guardare la pioggia dalla finestra”.
I fratelli gatti si siedono anche sul davanzale con le code in perfetta unisono. “Non ci ho pensato più di tanto, ma poi ho guardato qualche minuto dopo, e Norman aveva il braccio attorno a Noah e stavano lì seduti in quel modo a guardare il temporale“. Emma riferisce che i gatti spesso si accoccolano con le zampe intorno l’uno all’altro durante la pulizia, “Ma sedersi come piccoli amici del temporale in quel modo – mai!”.
Come mamma gatto di quattro felini, Emma è abituata agli scherzi dei gatti, ma catturare un momento tenero è stato un piacere. Specialmente perché Noah e Norman stavano solo ruzzolando sul pavimento pochi istanti prima. “Sono davvero fratelli, litigando un secondo e abbracciandosi il successivo. Ma, più che fratelli, Noah e Norman sono anche migliori amici. Amano stare vicini l’uno all’altro“, ha detto Emma. “In generale, dove trovi uno, l’altro è vicino“.
Emma ha condiviso che i due sono stati vicini fin dal momento in cui Noah si è unito alla famiglia. “Mia sorellina ha trovato Noah durante una gita in canoa. Era giù sul greto del fiume e sono andata a prenderlo e non se ne è mai andato“. Mentre Emma e tutti i gatti formano una famiglia felice, c’è qualcosa di speciale tra Noah e Norman. E Norman sembra davvero essere il fratello maggiore, proteggendo Noah e offrendogli supporto quando ne ha più bisogno.