Solero e Hollie, i due mici cercano una casa
Questi due splendidi gatti stanno cercano una famiglia con cui vivere per sempre, si cercava per loro un'adozione di coppia
La storia di questi due gatti di nome Solero e Hollie è davvero molto triste. Loro stanno cercando una famiglia che li ami e che si prenda cura di loro per sempre. Inizialmente si stava cercando un’adozione di coppia, ma ora purtroppo, ci si accontenta anche di una singola.
“Per loro neppure più la speranza ci resta, nessuna altra possibilità di vita se non esser rinchiusi in un garage perché rifiutati da quella che era la loro famiglia“, è così che inizia il loro post di adozione. Le persone che si stanno occupando di loro, sono preoccupate per la loro felicità.
Purtroppo Solero e Hollie sono stati abbandonati. Sembrerebbe proprio che la loro ex famiglia li abbia lasciati soli senza un motivo apparente. Fortunatamente, questi due splendidi gatti, hanno trovato dei volontari che li hanno aiutati!
La loro vita non è stata affatto semplice. Solero ha circa un anno, mentre Hollie ne ha circa due. Sono così piccoli eppure hanno già conosciuto il dolore. Hanno sperimentato sulla loro pelle cosa vuol dire la parola abbandono.
E loro non meritavano affatto questo. I volontari hanno offerto a questi due mici meravigliosi uno stallo, ma per loro le richieste di adozione non sono mai arrivate. Purtroppo, lo stallo sta per terminare e loro non hanno ancora trovato una famiglia.
Sono entrambi due gatti molto miti, educati e non sono per nulla aggressivi. Soltanto la femminuccia inizialmente è un po’ introversa con le figure femminili, ma con il tempo sa lasciarsi andare e diventa una vera coccolona.
Inizialmente per loro si stava cercando un’adozione di coppia, ma le richieste non sono mai arrivate. Perciò, seppur a malincuore, oggi si accettano anche richieste singole. Solero e Hollie si trovano in provincia di Napoli, ma viaggiano ovunque ci sia per loro la persona giusta.
Per chiunque volesse avere delle informazioni in più su di loro, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno c’è un numero da poter contattare e chiedere di loro. Aiutiamo questi splendidi mici a trovare una famiglia! Solero e Hollie se la meritano, non deludiamoli!
LEGGI ANCHE: Baffettone, il micio cieco e FIV positivo ha bisogno di una casa