Snowy, la gatta che ha seguito la famiglia perfetta
Questa bellissima micia ha scelto di non essere più una randagia dopo aver incontrato e seguito la sua famiglia ideale
La storia di questa micia di nome Snowy è davvero meravigliosa. Lei ha scelto la sua famiglia ed ha scelto anche di non essere più una gatta randagia. Ha seguito le persone giuste e ora è felicissima ed è amata grazie a loro.
Tutto è iniziato quando la famiglia Jonson, che vive a Los Angeles, ha iniziato a frequentare un parco che si trovava vicino casa. La donna e i bambini si recavano lì per fare una passeggiata e giocare con gli altri bimbi del vicinato.
Un giorno però, i bambini hanno notato una bellissima micia vicino ai cespugli. La gatta era un po’ timida e li scrutava da lontano. Così recandosi ogni giorno al parco e incontrandola, i bimbi facevano notare la presenza della piccola alla loro mamma dicendole che era tornata a trovarli.
A poco a poco, tutta la famiglia ha iniziato a conquistare la fiducia della micia e l’hanno chiamata affettuosamente Snowy. In poche settimane, la gatta ha iniziato a farsi coccolare. Ogni volta che i bimbi andavano al parco, lei era lì che li aspettava!
Così vedendo che era randagia, la signora Jonson ha iniziato a portarle anche del cibo. La gatta si fidava ormai ciecamente di loro, tanto che un giorno, ha deciso di seguirli fino a casa. Da quel momento, Snowy non ha più lasciato il loro giardino.
I bambini erano contentissimi di prendersi cura di lei e anche la gatta era contenta di avere la loro compagnia. A poco a poco, Snowy è diventata sempre più parte della famiglia. Iniziava anche a trascorrere dei momenti in casa quando fuori c’era brutto tempo.
Fino a quando un giorno, la dolce Snowy ha deciso di restare per la notte. Non voleva più andare via. E infatti, neanche il giorno seguente è voluta tornare in strada. La signora Jonson aveva capito che aveva scelto di restare per sempre.
In quel momento, tutti hanno deciso di accogliere ufficialmente Snowy come un membro della famiglia, anche se in realtà lo era già da tempo. Ora la micia ha abbandonato totalmente la vita di strada e si gode l’amore dei suoi nuovi umani.
Quel giorno ha fatto proprio la cosa giusta. Ha seguito la sua famiglia dei sogni ed è finita in una casa amorevole e molto accogliente. Grazie alla famiglia Jonson, Snowy ha avuto una seconda possibilità dalla vita ed ora ha la vita che si merita! Noi non possiamo far altro che augurarle tantissima fortuna!
LEGGI ANCHE: Garfield, il gatto abbandonato dopo il trasloco