Snow White, la gatta randagia che ha avuto il suo lieto fine e si è completamente trasformata
Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare il suo lieto fine dopo aver vissuto una vita da randagia
Dopo aver vissuto una vita da randagia, questa meravigliosa gatta è riuscita a trovare il suo lieto fine. Ci aveva sperato tanto e dopo aver atteso a lungo, finalmente è arrivata anche per lei la felicità. Ha conosciuto l’amore dopo anni in strada.
Tutto è iniziato quando Rhonda, una volontaria, ha visto la gatta in strada. Lei sapeva che doveva aiutarla, così ha pensato di preparare una trappola per portarla al rifugio. Snow White, è così che hanno chiamato la micia, aveva molta paura degli umani.
Lei non faceva altro che soffiare e tentare di graffiare i volontari, ma Rhonda sapeva che doveva portarla immediatamente da un veterinario. Dopo aver fatto tutto il necessario, hanno riportato la gatta in colonia, ma qualche settimana dopo è sparita.
LEGGI ANCHE: Questo gatto attira l’attenzione con la sua lingua, e trova la famiglia perfetta
Snow White si è ripresentata circa quattro anni dopo, in pessime condizioni di salute. La donna l’ha riconosciuta immediatamente ed ha fatto di tutto per salvarle la vita. Era sporca, magrissima e aveva qualche ferita qua e là.
Rhonda ha portato a casa la gatta dopo averla fatta visitare. Sperava potesse lasciare definitivamente la vita da randagia e qualche settimana dopo, ecco che finalmente Snow White ha iniziato a sentirsi un po’ più a casa.
Purtroppo la gatta ha dovuto subire un’operazione di asportazione dei denti e ha dovuto prendere degli antibiotici per l’infezione alle vie respiratorie. Però, più il tempo passava e più lei si sentiva meglio. Iniziava anche a farsi coccolare di tanto in tanto.
Grazie a Rhonda oggi la gatta sta vivendo la vita che ha sempre desiderato. Si è lasciata alle spalle la vita da randagia e ora non fa altro che chiedere attenzioni alla sua nuova umana. Ora è amata e coccolata e niente per lei poteva andare meglio di così! Snow White è finalmente felice, si è meritata questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Roma, gatto europeo dal pelo bianco viene smarrito, rintracciare Olaf è categorico