Smush, il gattino star di Instagram che aiuta gli animali meno fortunati (video)
Il gattino protagonista della storia e del video di oggi si chiama Smush ed è uno dei felini più famosi del web.
Basti pensare che attualmente il suo Account Instagram conta più di 560 mila follower. 560 mila persone che ogni giorno commentano, visualizzano e condividono foto e video di questo amico a quattro zampe.
La vita di Smush, però, non è stata sempre rose e fiori. Questo piccolo gattino è infatti stato trovato abbandonato quando aveva solo pochi giorni di vita.
Al momento del ritrovamento, le sue condizioni erano a dir poco critiche. Smush è nato una rara malformazione congenita e il suo strano ma bellissimo aspetto fisico ne è una valida prova.
Al momento del ritrovamento, la vita di questo piccolo amico a quattro zampe era letteralmente attaccata da un filo.
Ma Smush non si è mai arreso. Il gattino è rimasto per un po’ di tempo al College of Veterinary Medicine dell’Università della Florida, dove un team di veterinari si è occupato del suo caso.
Quando le sue condizioni di salute sono migliorate, Smush è arrivato all’Helping Hands Pet Rescue, dove ha iniziato la sua “battaglia” in attesa di una richiesta di adozione.
Richiesta di adozione che non ha tardato ad arrivare. La sua storia ha infatti fatto il giro del web, fino ad arrivare sotto gli occhi di Shannon Jackson, una ragazza che si è immediatamente innamorato di lui.
Da quel momento è iniziata la vita felice di Smush. Il nostro amico a quattro zampe si è adattato in poco tempo alla vita in famiglia ed ha iniziato la sua vera vita. Una vita fatta di felicità e amore.
Come detto, è addirittura diventato una star del web. Anzi, oggi è molto di più. Smush è infatti il volto della Smush Foundation, un’associazione che si occupa del salvataggio di animali domestici in difficoltà. Ecco dunque il video della rinascita del gattino Smush.
E se non ne avete abbastanza di gatti famosi, date un’occhiata alla storia di Chata, il gattino che dorme sulla schiena che è una star di Instagram (video).