Smarty: piccola gattina dal cuore triste cerca una famiglia
Gattina piccola e indifesa aspetta impaziente di poter essere adottata. Aiutiamola a trovare una famiglia che le voglia bene
Smarty è una piccola micia che ha bisogno di tutto il nostro aiuto e sostegno per trovare una famiglia. Lei ancora cucciola e indifesa si trova all’interno del Gattile di Salerno ma ha bisogno di una casa e di alcune persone in grado di prendersi cura di lei. La struttura purtroppo è al collasso e ogni giorno sono tantissimi i gatti che arrivano e non trovano un’adozione.
La dolce e tenera Smarty è stata trovata e soccorsa dai volontari del Gattile che non riescono a trovarle una padrona in grado di portarla via. Nonostante sia ancora molto piccina e abbia circa 40 giorni, sogna di poter essere scelta da una signora o da una coppia. Dalla bellezza unica e dal suo pelo ancora corto e poco folto, questa gattina dimostra la sua grande voglia di vivere e di essere felice.
Smarty è una gatta dalla dolcezza infinita ma anche molto delicata, affettuosa, giocherellona e divertente. Con lei il tempo passa velocemente tra una carezza e l’altra e proprio per questo merita di essere adottata al più presto. Le volontarie del Gattile di Salerno non vedono l’ora di poter trovare per la piccola Smarty una casa in cui poter crescere e giocare felice.
La cucciola ha poco più di 40 giorni e potrà essere adottata in tutt’Italia una volta superati i 60 giorni. Quest’ultima sarà affidata con chip, vaccino e con obbligo di sterilizzazione. La cosa più importante è che la famiglia adottiva abbia il giardino o il pianoterra in perfetta sicurezza. Questo in modo che la gattina non scappi o non rischi la sua vita quando si trova da sola o mentre gioca serena.
Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di Smarty potete contattare il Gattile di Salerno sulla loro pagina Facebook oppure contattare i numeri: 3927022710 – 3299870630. Aiutiamo questa bellissima gattina a trovare una famiglia e un futuro migliore di quello che può avere in Gattile.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Greta: piccola gattina ha bisogno urgentemente di una famiglia